Nel corso delle ultime due puntate del Grande Fratello Vip 7, abbiamo notato che, tra i Vipponi squalificati, eliminati e/o ritirati mancava all’appello una delle protagoniste di questa edizione del reality show. Parliamo, ovviamente, della giornalista Sara Manfuso che, in seguito all’accesa discussione con Alfonso Signorini e, su invito dello stesso ad abbandonare lo studio, non si è più presentata in puntata nonostante la redazione avesse dato l’opportunità a tutti (indipendentemente dal motivo per cui ora sono fuori dalla casa) di presenziarvi. I concorrenti della casa si sono accorti della sua assenza, in particolar modo, Elenoire Ferruzzi ha condiviso con i suoi coinquilini il motivo che, secondo lei, l’avrebbe “esclusa” dal salotto del GF Vip. Ecco le sue parole e quanto accaduto tra la giornalista e il conduttore.

Le rivelazioni di Elenoire Ferruzzi

Elenoire Ferruzzi è riuscita a comprendere, sin da subito, il motivo che si cela dietro l’assenza di Sara Manfuso dallo studio del GF Vip 7, tant’è che ha rivelato il suo punto di vista ai suoi compagni di gioco. Nello specifico, parla di una confessione della stessa giornalista dalla quale è riuscita a dedurre il fatto che sia successo qualcosa di inaspettato e forte e che, dunque, ha portato la stessa Sara a non presenziare in studio. Queste le parole della performer milanese.

Lei non è mai stata inquadrata? No non c’era proprio nello studio. Da quando è uscita non c’è mai stata nelle puntate. No, non c’entra nulla con il fatto che i ritirati non vengono ospitati in puntata. Fidatevi di me, Ok ve lo dico. A me Sara aveva fatto una confessione su quello che le avevano detto. Sì in confessionale le avevano spiegato che sarebbe andata comunque. Le avevano promesso che avrebbe potuto essere tra gli ex gieffini. Quindi è chiaro che lì deve essere successo qualcosa di strano. Una cosa forte e che lei quindi non è più stata chiamata”.

La discussione tra Sara Manfuso e Alfonso Signorini raccontata a Verissimo

Nel corso di un’intervista a Verissimo, Sara Manfuso ha deciso di raccontare a Silvia Toffanin quanto accaduto con Alfonso Signorini e, quindi, riportando la sua versione dei fatti in merito all’accesa discussione in studio. Queste le sue parole.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Non ho mai detto che Ciacci mi ha toccata con malizia. Però il disagio di ognuno si manifesta in modi diversi e non sempre è leggibile alla stessa maniera. Ad Alfonso Signorini volevo spiegare solo del mio malessere e delle voragini che ho dentro. Però non ho avuto il tempo di farlo. Questo perché mi ha cacciata prima che lo facessi. E sui social è successo di tutto. Ho letto cose cattivissime su ciò che è successo. Mi hanno detto che ho strumentalizzato un tema così sensibile. Io sono anni che mi impegno e mi batto su questo tema e non ci giocherei mai“.