Uno scivolone inaspettato ha reso protagonista Edoardo Donnamaria che si è lasciato andare a una sorta di confessione sugli omosessuali. Una dichiarazione un po’ insolita e che è frutto del rapporto con Alberto De Pisis e della cotta che lo stesso gieffino si è presa per lui. In poche parole, il volto di Forum pare che sia “stufato” della gelosia dell’amico di Tommaso Zorzi rivelando un aneddoto sui gay ad Antonella Fiordelisi. Eppure, tra scherzi, coccole, massaggi baci e qualche palpatina per Alberto era inevitabile non invaghirsi di lui, cosa alla quale ha replicato chiudendosi a riccio. Mentre, Donnamaria è riuscito ad avvicinarsi solo per trovare “conforto” quando la sua Antonella aveva iniziato a flirtare con Antonino Spinalbese. A tal proposito, Edoardo confessò al milanese: “Fa la bambina, lei è una bimba. Vuole giocare? E allora giochiamo. Non è mica la donna della mia vita”. E, ora, ecco lo scivolone.

Le dichiarazioni di Edoardo Donnamaria sui gay

L’insistente gelosia di Alberto De Pisis pare che inizi a stare un po’ scomoda a Edoardo Donnamaria che, in uno dei momenti in cui era appartato con Antonella Fiordelisi le ha rivelato il pensiero che avrebbero in comune tutti gli omosessuali. Il concorrente del Grande Fratello Vip 7 ha confessato:

Comunque Alberto non può essere così geloso di me. Io non gli ho fatto credere nulla. A me tanto, sempre, ogni volta che c’è un mio amico gay dice ‘e vabbè ma a te tanto, secondo me ti piace’. Tutti i gay pensano che so tutti gay. Ogni volta i gay pensano che gli altri in realtà sono tutti gay“.

La replica di Antonella Fiordelisi

Alle affermazioni di Edoardo Donnamaria, ovviamente Antonella Fiordelisi non poteva non replicare dicendo che se qualcuno ha avuto dei dubbi su di lui, un motivo ci sarà pur stato. Difatti, aggiunge che gli avrà pur fatto credere qualcosa comportandosi in un certo modo. La ragazza, inoltre, non comprende la dichiarazione del volto di Forum che dice che i gay pensano che siano tutti gay e prosegue ammettendo che anche lei, in un primo momento, ha pensato che Edoardo lo fosse. O meglio, ha pensato che a Donnamaria gli piacessero gli uomini, dato che risulta essere moto confidenziale con loro facendo pensare altro. A tal proposito, ha concluso dicendo che è come se lei si mettesse a baciare altre donne nella casa, una cosa che potrebbe fare solo se fosse brilla.

In sostanza, quello di Edoardo è stato un vero e proprio scivolone, sebbene lui stesso abbia ammesso di essere fluido, facendo persino una proposta particolare ad Alberto De Pisis.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina