Al Grande Fratello Vip 7 le discussioni sono diventate, ormai, il pane quotidiano. Questa volta a portare scompiglio ci ha pensato la Regina de Roma che, fuori dalle mura della casa del reality show, ha inveito contro Elenoire Ferruzzi e Pamela Prati criticandole in modo poco carino e scortese. Le sue sono parole piuttosto forti alle quali hanno replicato molti internauti, non felici di assistere a tali scene e a udire tali affermazioni. Nello specifico, la “poetessa” avrebbe accusato di scarsa igiene la Ferruzzi e di falsità l’ex showgirl. Ma ecco come sono andate precisamente le cose.
Urla contro Elenoire Ferruzzi e Pamela Prati, la Regina de Roma colpisce ancora
La Regina de Roma e un suo amico sono ritornati a urlare con il loro megafono contro due concorrenti del GF Vip 7. Nello specifico, le due vittime in questione sono Elenoire Ferruzzi che è stata accusata dalla stessa di scarsa igiene (sebbene ci siano decine di foto e video che la immortalano mentre fa il bagno) e Pamela Prati alla quale le ha dato della bugiarda, aggiungendo che è la vergogna d’Italia. Ecco cosa hanno detto (urlato) di preciso.
“Elenoire vatte a lavà che fai pietà. Fai schifo, mamma mia che ribrezzo che sei. A Pamela Prati finiscila de raccontà bugie. Gli italiani non ci credono alle bugie che racconti. Te sei magnata più soldi te de tutti. A buciarda a pamela prati fai la suora ma sei peggio delle monache. Buffona. Antonino vai Carmelo, vacce calmo che porti le corna a priori. Pamela paga i buffi che di soldi ne hai magnati tanti. Non esci da suora dal GF Vip. Sei solo una buffona bugiarda. Caccia fori i soldi che hai rubato a zozza.
Fai schifo sei il degrado dell’Italia. Finiscila di raccontare cavolate Antonino. Vai con cautela che non sei nessuno, c’hai le corna a go go. Hai più corna di un cesto di lumache. Elenoire vatti a. lavare che puzzi e si sente fino a qui fuori. Pamela fai schifo, Pamela fai schifo. Sei la vergogna dell’Italia.
Nikita un bacio dalla Regina de Roma e da tutta Italia. Luca un bacio un bacio da me e da tutta Italia. Gli altri tutti al gabinetto devono annà. Nikita e Luca siete i meglio del GF Vip”.
I gieffini che hanno udito le urla
A tale “spettacolo” non hanno assistito tutti i gieffini, in quanto, nel momento in cui si sentivano le urla, si trovavano in giardino solo Patrizia Rossetti, Luca Salatino e Wilma Goich. Quest’ultima, però, non sentito bene alcune parole e ha chiesto spiegazioni alla coinquilina che ha replicato affermando quanto pronunciato dalla Regina de Roma, in particolar modo che Pamela Prati fa schifo ed è la vergogna d’Italia.
L’augurio è che, come riportato da Biccy, la Rossetti non riferisca quanto accaduto alla Prati, in quanto potrebbe persino decidere di abbandonare definitivamente il programma. Sebbene, tali critiche si possano evitare, in quanto, qualora qualcuno non fosse soddisfatto di quello che guarda sul piccolo schermo, potrebbe anche decidere di cambiare canale o spegnere la tv, onde evitare di assistere a tale degrado.
MO SO FELICE pic.twitter.com/Ho2FvgRsH6
— La Regina De Roma (@lareginaderoma) October 16, 2022