Come ogni inizio di settimana, ritorna l’immancabile appuntamento con le questioni di cuore targato Uomini e Donne, alla cui conduzione troviamo sempre la famosa Maria De Filippi. Nel corso della puntata di oggi, lunedì 17 ottobre, in onda nel pomeriggio di Canale 5 alle ore 14.45, assisteremo a emozionanti colpi di scena. Tra questi vi annoveriamo subito un primo bacio tra un tronista e una sua nuova corteggiatrice, una valanga di polemiche e un messaggio che creerà scompiglio. Ecco chi saranno i protagonisti di questa nuova puntata.

Il primo bacio del trono classico

La prima puntata settimanale avrà inizio con il trono classico. In particolar modo, si partirà con Federico Nicotera che, nel corso degli ultimi giorni, ha conosciuto una nuova ragazza. Alice, con la quale sembra aver instaurato un buon rapporto e con la quale pare esserci stato subito del feeling, a differenza di quanto avvenuto con Carola. Nel momento in cui verrà mostrata la loro ultima esterna, un gesto coglierà tutti di sorpresa, in quanto tra i due è scattato il primo bacio all’interno del programma per il tronista romano. Dunque, parliamo di innumerevoli passi avanti che, di conseguenza, non piaceranno alle sue altre corteggiatrici che inizieranno a polemizzare con lui.

Federico Dainese in mezzo a due fuochi

Successivamente, si passerà all’altro tronista, Federico Dainese che, come verrà mostrato in puntata, sarà come sempre diviso tra la mora Noemi e la bionda Monica. Ma, a quanto pare, il tronista preferirà uscire con la partenopea con la quale sembra aver trovato una bella sintonia. Difatti, nel momento in cui verrà mostrata la loro esterna, Maria De Filippi chiederà a Monica le sue impressioni. La ventottenne, ovviamente, non sarà felice del loro avvicinamento e, a quel punto, si darà vita a nuove polemiche. Ma queste non saranno le ultime, in quanto anche altri due protagonisti del trono over faranno molto discutere, in particolar modo, la causa risiederà in un messaggio equivoco.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Una coppia del trono over traballa

Problemi per una coppia del trono over che, a sorpresa, aveva deciso di riavvicinarsi e dare vita nuovamente alla loro frequentazione. Parliamo di Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza che non riusciranno a trovare un punto d’incontro. D’altronde, la dama non aveva mai nascosto il fatto di non fidarsi del partenopeo e, un messaggio equivoco, la potrebbe indurre a chiudere definitivamente con lui.