Stasera ritorna il consueto appuntamento settimanale con il Grande Fratello Vip 7. Alfonso Signorini, accompagnato dalle sue due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti, condurrà la nona puntata del reality show. Accanto a lui, Giulia Salemi, l’esperta social che svelerà qual è il sentiment degli utenti su Twitter.

Questo weekend è stato piuttosto animato all’interno della Casa: discussioni, gelosie, flirt e tanti pettegolezzi hanno contraddistinto le giornate dai vipponi. Che cosa sceglierà di affrontare stasera il conduttore? Scopriamolo subito.

Anticipazioni nona puntata GF VIP 7: Carolina riceve una sorpresa

In questo nuovo appuntamento con il reality show più amato dagli italiani, Carolina Marconi finalmente riceverà una sorpresa. La vippona potrà rivedere il suo compagno, Alessandro Tulli, ex calciatore di serie B e C. Inoltre, per la prima volta, avrà modo di raccontare la sua storia e la sua battaglia contro il tumore.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Questa sera verrà affrontato anche quanto sta accadendo a Nikita Pelizon all’interno del reality show. L’ex concorrente di Pechino Express, è stata al centro di critiche e prese in giro da diverse settimane. Molti vipponi mal digeriscono la sua presenza, mentre altri mostrano un grande affetto per lei. Per la prima volta il conduttore mostrerà quanto accade e ci sarà un confronto, ma con chi? Ancora non è stato svelato.

Il rapporto e la vicinanza fra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sembrerebbero essere turbati dalla presenza scomoda di Antonino. In diretta verrà affrontato questo triangolo, con le conseguenze che ha generato.

Pamela Prati ritornerà sul caso di Mark CaltagironeSecondo le indiscrezioni le verrà mostrato il filmato dell’intervista di Eliana Michelazzo fatta ieri a Verissimo, le cui dichiarazioni sono in contrasto con quelle della vippona.

Infine, il televoto: Nikita PelizonGiaele De Donà e Antonino Spinalbese, sono al voto per stabilire chi sia il preferito del pubblico? Chi vincerà?

Le squalifiche per le bestemmie

Durante la settimana appena passata due vipponi hanno bestemmiato. Il primo è Amaurys Perez, che ha pronunciato “Porca M…” in puntata; l’altro e Luca Salatino, che però si è fermato a “Porco D.”. Alfonso Signorini giovedì aveva annunciato che avrebbero analizzato i filmati e nel caso avrebbero preso provvedimenti. Stasera scopriremo che cosa la produzione ha deciso di fare con i due vipponi.

L’appuntamento con il Grande Fratello Vip 7 è fissato per stasera, 17 Ottobre alle ore 21.40 su Canale 5. Da non dimenticare un altro impegno con le novità sul reality: il GF VIP Party, su Mediaset Infinity, oggi e giovedì, dalle 20.30 alle 22.30 con Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli.