A Uomini e Donne ormai si consuma una telenovela infinita tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano. La coppia ormai mollatasi da tanto tempo, non riesce a lasciarsi andare del tutto e nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, avvenuta ieri 16 Ottobre 2022, è finita ancora una volta al centro della scena. Vediamo nel dettaglio tutto quello che è accaduto, compresi gli spoiler sugli altri protagonisti del dating show di Maria De Filippi.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri: una storia senza fine

Ida e Riccardo parte millecento: la telenovela italiana continua. Le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni sulla pagina Instagram UominieDonneclassicoeover ci riferiscono un nuovo capitolo della vicenda amorosa nella registrazione avvenuta ieri.

Tutto è partito da un confronto tra Ida e Alessandro Vicinanza, con cui la dama si frequenta. La produzione ha mostrato il post puntata della precedente registrazione in cui i due protagonisti discutono per Roberta Di Padua, fino al punto in cui Ida non è uscita con Alessandro a cena fuori tale era la rabbia per il cavaliere. Secondo lei sono evidenti gli sguardi di complicità e interesse tra Roberta e il suo corteggiatore.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

A quel punto, la conduttrice è intervenuta, invitando Alessandro e Roberta a chiarirsi, visto che fino a qualche settimana fa uscivano insieme e si baciavano. Così, durante la registrazione i due hanno ballato al centro dello studio. Ida non ha retto quella visione ed è uscita dallo studio, seguita qualche tempo dopo da Alessandro.

Quando poco dopo rientrano, Maria De Filippi ha cercato di farli ragionare, ma Riccardo Guarnieri si è intromesso.

Poco dopo, Ida e Alessandro hanno ballato insieme al centro dello studio. Ma Riccardo non ha retto, ha sbottato ed è uscito dallo studio. Lui vorrebbe lasciare il programma. Non ne può più. Ma quando la conduttrice riesce a farlo ragionare, lui confessa: è triste per il rapporto che ha con Ida. I due infatti non si parlano.

Maria crede invece che il cavaliere sia ancora innamorato della dama, per questo si comporta così. Dal canto suo, la donna non ne vuole sapere di lui perché non capisce i suoi comportamenti e le sue parole. Gianni e Tina hanno provato a far ballare i due insieme, così da chiarirsi, ma il tutto si è risolto in un nulla di fatto. Ne vedremo delle belle nelle prossime puntate.

Registrazione Uomini e Donne 15 Ottobre: spoiler Trono Over

Anche per l’amica di Ida, Gemma Galgani sono tempi duri. Infatti, chiusa la frequentazione precedente, la dama torinese è uscita con Franco, cavaliere over molto più giovane di lei. Non c’è stato granché tra di loro, anche perché è abbastanza visibile il disinteresse della donna.

Tina Cipollari durante la registrazione ha litigato con un cavaliere del trono Over, tale Alessandro. Tuttavia la motivazione è sconosciuta.

Registrazione Uomini e Donne 15 Ottobre: anticipazioni Trono Classico

La tronista Lavinia ha avuto una bella delusione durante la puntata registrata ieri. Infatti il suo corteggiatore Alessio Campoli si è eliminato. Il capitolo su di lui non si è risolto in maniera indolore. È stata infatti mostrata l’esterna, che è parsa carina e filare per il meglio. Tuttavia, in puntata ha dichiarato che la tronista ha un carattere che non gli piace. Da questa dichiarazione è nata una discussione perché tutti hanno pensato in realtà fosse perché la tronista non lo attrae.

Un corteggiatore, tale Federico, è anche intervenuto, chiedendo all’ex di Chiara Nasti, se avendo incontrato la ragazza fuori dagli studi televisivi, le avrebbe mai chiesto di prendere un caffè. La risposta è affermativa, ma non convince. In tanti pensano che il ragazzo, che inizialmente è sceso pensando fosse stata Federica Aversano a chiamarlo, non sia per niente interessato a Lavinia. Ad ogni modo, in questa puntata ha lasciato lo studio. La sua presenza a Uomini e Donne è durata pochissimo.

Federico Nicotera ha un percorso già avanzato. Infatti, con la sua corteggiatrice continua a baciarsi. Invece, con Carola, la rivale, hanno avuto luogo litigi e pianti, in perfetto stile uominiedonniano. Alla fine, il tronista ha ballato con lei.

Potrebbe interessarti: Uomini e Donne come partecipare