Il nuovo appuntamento di Amici 22 è alle porte. Mancano poche ore per la quinta puntata in onda, oggi pomeriggio, 16 Ottobre alle ore 14.00 su Canale 5.

Oggi verranno spiegati tutti i dettagli del nuovo banco della scuola, quello del pubblico, che non ha le stesse caratteristiche di tutti gli altri. Sarà la ballerina Asia, allieva di Raimondo Todaro, a finire in questa puntata al televoto per stabilire se potrà avere o meno diritto a quest’opportunità.

Grandi ospiti per la quinta puntata di Amici 22

Le anticipazioni del profilo Twitter Amici News hanno svelato in anteprima tutti gli ospiti di questo nuovo appuntamento con i talenti della scuola Mediaset. Maria De Filippi è riuscita a portare in studio uno dei cantanti più amati al momento, che pur non riuscendo a piazzarsi bene a Sanremo, è invece emerso fuori dal palco Ariston.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Stiamo parlando di Tananai, che ha appena lanciato il suo ultimo singolo intitolato Abissale. Amatissimo sui social e fuori, riesce con le sue performance a catturare l’attenzione di tutti. In questi giorni si è discusso molto sul suo conto perché è stato immortalato immobile per strada a Milano. Una mossa scenica, che ha fatto volare il suo ultimo singolo e spopolare il video Tik Tok che lo ritraeva in questa strana situazione.

Ma la padrona di casa di Amici 22, non ha portato solo lui. Ritorna anche una delle giudici più temute e amate del talent: Loredana Bertè, che ha valutato la gara cover tra i ragazzi. Per la cantante Aaron è stato il migliore della gara (gli ha infatti assegnato un bel 9), mentre Piccolo G e Wax sono finiti agli ultimi posti con un 6 stiracchiato. Il cantante di Arisa ha avuto un comportamento molto maleducato con la Bertè. Mentre lei gli parlava, lui le ha girato le spalle e si è messo a camminare per lo studio. Un atteggiamento subito sanzionato.

In questo quinto appuntamento con il pomeridiano del talent show, troviamo un altro volto caro alla trasmissione che ha avuto un grande successo: il cantante Michele Bravi. Tommy Dali è stato protagonista quando il giudice era presente. Infatti, gli è stata tenuta in sospeso la maglia, a causa di un provvedimento di Rudy Zerbi e ha dovuto esibirsi davanti all’artista con una sua canzone celebre, “Diario degli errori”. Il risultato è stato ottimo e ha riottenuto immediatamente la sua maglia. Ma non solo, i professori si sono commossi e lo stesso Bravi gli ha fatto tantissimi complimenti.

L’appuntamento è quindi con Amici 22 per oggi, 16 Ottobre, su Canale 5, alle ore 14.00.