I fan del Grande Fratello Vip 7 pensano che Helena Prestes possa presto entrare nella casa tra i concorrenti. La sua presenza creerebbe un assoluto scompiglio di equilibri. Lei ha partecipato a Pechino Express in coppia con Nikita Pelizon ed è la ex fidanzata di Antonino Spinalbese. Quest’ultimo, dopo aver promesso a Ginevra Lamborghini di ‘fare il bravo’, si è lanciato sia su Giaele De Donà che su Antonella Fiordelisi. Per questo la presenza di Helena sarebbe decisamente interessante. Al momento non c’è alcuna certezza, ma anzi. Quel che è sicuro è che la bella modella brasiliana è stata ospite al GF Vip Party e ha parlato anche di Antonino.

GF Vip 7, Helena Prestes: il vero motivo perché non è andata avanti con Antonino Spinalbese

Helena, ai microfoni di Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge, ha proprio raccontato di conoscere Nikita, Antonino e pure Alberto De Pisis. Con il bel Spinalbese, la Prestes ha avuto un flirt che sarebbe iniziato e terminato nel giro di poco tempo, proprio qualche mese prima dell’inizio del Grande Fratello Vip 7. Ma perché è finita? Cosa non andava tra di loro? Al GF Vip Party, la modella ha spiegato che è stata principalmente colpa dei paparazzi che seguivano Antonino ovunque. I fotografi non lasciavano mai in pace l’uomo, e di conseguenza Helena. Per questo alla fine non hanno avuto modo di approfondire per bene la conoscenza. Ma non solo. La ex concorrente di Pechino Express ha svelato che Spinalbese voleva tutelare sua figlia e la situazione con Belen (Rodriguez) non era facile.

Helena ha raccontato che Antonino non poteva andare da solo a cena con lei. Spinalbese pensava che la Prestes potesse non capirlo. Invece la brasiliana ha compreso a pieno, lasciando campo libero all’uomo. Helena ha sottolineato che Antonino non era pronto. Il motivo era legato soprattutto alla figlia e al fatto che la notizia sarebbe uscita ovunque. Cosa che alla fine è pure successa.

GF Vip 7, Antonino Spinalbese si legherà ad una vippona? Helena Prestes non crede

Soleil Sorge ha detto che forse questa paura di mostrarsi c’era solo con Helena, visto che nella casa è sotto l’occhio di tutti. In effetti, è davvero parecchio vicino a tante vippone. Nonostante questo, Helena Prestes è assolutamente convinta che con nessuna di loro andrà avanti perché non è ancora pronto perché è troppo focalizzato su sua figlia. Nelle ultime ore, sicuramente, si sta lasciando andare molto… E allora non ci resta che seguire il GF Vip 7 per capire se la ex fiamma di Antonino aveva ragione oppure no. Magari, prima o poi, Helena potrebbe entrare in casa solo come ospite, per fare una sorpresa a Nikita (che per altro non va affatto d’accordo con Spinalbese!) e i due avrebbero modo di rivedersi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina