Da diversi giorni, le dirette quotidiane del Grande Fratello Vip 7 sono animate da scontri e discussioni. L’attenzione delle telecamere, però, si è spostata anche verso il travagliato rapporto sentimentale tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Nella serata di ieri, il volto di Forum, dopo un chiarimento particolarmente sofferto, si è lasciato andare a colorite esternazioni. In particolare, ha chiamato in causa Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. La reazione del web non è stata affatto positiva.

Edoardo Donnamaria la spara grossa al GF Vip 7: “Basciano…”

Edoardo Donnamaria ha dato prova di sapersi controllare. Durante il recente scontro con Antonino Spinalbese, infatti, nonostante gli insulti, è riuscito a mantenere una certa clama. Nella serata di ieri, però, forse a causa dell’enorme stress subito, non è riuscito a trattenersi dal fare alcune dichiarazioni.

Nel bel mezzo di una conversazione con Daniele Dal Moro, Amaurys Perez ed Elenoire Ferruzzi, ha tirato in ballo Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Le sue parole hanno toccato un tasto molto delicato: l’intimità della coppia. Senza mezzi termini, ha affermato che i due, durante la loro permanenza nella Casa, non sono arrivati a consumare un rapporto completo, ma che si sono lasciati andare a inconfondibili preliminari: “Però Basciano si è fatto fare da lei un…”. Ha accompagnato il tutto con un gesto esplicito.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La regia del GF Vip 7, sempre pronta a censurare simili frasi, non ha fatto in tempo ad abbassare l’audio e a cambiare inquadratura.

Il popolo del web su tutte le furie: le reazioni

Gli utenti dei social network non hanno preso affatto bene la frase pronunciata da Edoardo Donnamaria. La maggior parte di loro, infatti, ritiene che non ci fosse alcun motivo valido per chiamare in causa Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Inoltre, i toni usati non hanno fatto onore al gieffino.

In più occasioni, è stato accusato di avere solo un pensiero fisso in mente e di essere fin troppo spontaneo. C’è anche chi non vede l’ora che la scena venga mostrata nella puntata di lunedì. Questa eventualità, però, appare piuttosto improbabile.