Oggi pomeriggio a Uomini e Donne non mancheranno discussioni e colpi di scena. Le anticipazioni rivelano che Gemma Galgani siederà nuovamente al centro dello studio per parlare della sua vita sentimentale. Per lei, però, ci sarà una nuova brutta notizia. Al trono classico, invece, la tronista Federica Aversano riceverà una sorpresa inaspettata.

Doccia gelata per Gemma Galgani nella puntata di oggi di Uomini e Donne

Le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne rivelano che Gemma Galgani si rapporterà ad un nuovo cavaliere. In questi giorni ha fatto la conoscenza di Roberto, da cui è rimasta molto colpita. Anche l’uomo sembrerà intenzionato ad approfondire una frequentazione con lei. La dama, dunque, sarà estremamente felice di questa notizia, tuttavia, molto presto le arriverà addosso una doccia gelata.

Maria De Filippi, infatti, informerà la donna del fatto che il nuovo spasimante non ha occhi solo per lei. Roberto, infatti, è uscito anche con altre tre donne del parterre e sembrerà intenzionato a proseguire la loro conoscenza. Gemma, ovviamente, rimarrà molto male e cambierà subito espressione. Sulla faccenda, chiaramente, non potrà non infierire Tina Cipollari.

Sorpresa al trono classico: Federica spiazzata da un esponente del parterre degli over

L’opinionista prenderà di mira anche Pinuccia, che anche in questa puntata di Uomini e Donne scoppierà in lacrime e lascerà lo studio. La conduttrice si vedrà costretta a raggiungerla allo scopo di placarla. Passando al trono classico, invece, le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne, venerdì 14 ottobre, rivelano che per Federica Aversano ci sarà una sorpresa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Un esponente del trono over, infatti, deciderà di dichiararsi per lei. La ragazza non sembrerà particolarmente colpita dal giovane, malgrado questo deciderà comunque di dargli una chance per conoscersi. Questo episodio, chiaramente, avrà spinto la padrona di casa a lanciare una frecciatina per Riccardo Guarnieri. Quest’ultimo, infatti, seppur interessato a Federica, ha deciso di non spostarsi al trono classico per paura di un due di picche.