Soraia è stata la scelta di Luca Salatino nel programma Uomini e Donne, i due sembrano oggi vivere un amore molto passionale e pieno di ironia. La ragazza, di origini egiziane, ha raccontato di come ha reagito quando il fidanzato le ha comunicato la partecipazione al Grande Fratello Vip 7, e tra le confessioni ai fan dice la sua su Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

La reazione di Soraia

Conosciuti durante la stagione 2021-22 del dating show condotto da Maria De Filippi, Soraia e Luca Salatino si sono innamorati e sono una coppia da circa tre mesi. Nelle storie su Instagram li vediamo spesso sorridere e divertirsi mentre Luca conquista il palato della ragazza con le sue doti da chef. Pugile e cuoco, Salatino è uno dei nuovi concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip 7. La Ceruti si dice un po’ gelosa del ragazzo ma che lo apprezza per essere sempre sé stesso. Ma come ha reagito la ex corteggiatrice quando Luca le ha comunicato di entrare a far parte del reality? La ragazza ha raccontato ai fan di averlo trascinato in un bar a festeggiare appena ha saputo la notizia. I due si trovavano in macchina per le vie di Como e sono andati subito a celebrare la nuova esperienza nella casa del Grande Fratello.

Soraia: “Adoro Giulia Salemi”

Alle domande dei fan la bella Soraia si sbilancia esprimendo il suo parere sulle coppie all’interno del programma. Un follower le ha chiesto un’opinione rispetto ai Prelemi e in particolare a Giulia Salemi e lei ha prontamente risposto:

“La adoro, è proprio il suo ruolo. Sempre sul pezzo, sempre la risposta pronta. Bellissima, trasmette tanta energia pazzesca. Ha un sorriso pazzesco”

E poi aggiunge:

“I Prelemi sono troppo bellini.”