Al Grande Fratello Vip 7 c’è una nuova vittima del branco? Questo è quello che presume gran parte del pubblico che segue il reality show in diretta h24. La vittima in questione è Nikita Pelizon. Il caso sembra ripetersi come accaduto qualche settimana fa con Marco Bellavia. La bella modella dai capelli blu è presa di mira da buona parte dei concorrenti nella casa che, ormai da tempo, la prendono in giro continuamente per il suo accento, per il suo modo di fare, di pensare e così via.
GF Vip 7, i vipponi continuano a prendere in giro Nikita Pelizon
Sono diverse settimane che il pubblico nota un comportamento piuttosto triste che alcuni concorrenti hanno nei confronti di Nikita Pelizon. Tra i più accusati ci sono senz’altro Elenoire Ferruzzi, Antonella Fiordelisi, Antonino Spinalbese e Cristina Quaranta. E proprio nelle ultime ore, dopo la puntata in diretta con Alfonso Signorini, Nikita ha avuto una discussione con Cristina e Antonino. Causando, di conseguenza, le ennesime prese in giro anche da parte di altri vipponi. La situazione si è complicata a causa del cambio di posto a letto che Spinalbese voleva fare. Antonino però, invece, di chiedere direttamente a Nikita, ha passato la parola alla Quaranta che è andata a parlare con la Pelizon. La modella ha detto di non voler cambiare letto e soprattutto ha spiegato che Cristina è una pedina del vippone che non riusciva a chiedere un favore alla diretta interessata.
Dopodiché Cristina, Antonino e company, si sono scatenati alle spalle di Nikita continuando con le prese in giro che già si erano viste durante i giorni scorsi. Il popolo dei social non ci sta. Sul web è davvero pieno di video che dimostrano il fatto che i vipponi hanno questa tendenza ad offendere la giovane concorrente. E le frasi purtroppo sono davvero tristi. C’è chi dice che è straniera e che non sa parlare, chi dice che fa uso di sostanze stupefacenti, chi le fa le risatine e i versi. Insomma, una situazione veramente poco piacevole, a maggior ragione in un contesto del genere. Dove appena poche settimane fa tutta Italia si era ribellata per il trattamento che questi personaggi riservavano al povero Marco Bellavia. E tra i tanti commenti di difesa che si sono succeduti sui social in questi giorni ne è apparso uno che è saltato subito all’occhio.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
GF Vip 7, Matteo Diamante interviene e difende la ex fidanzata Nikita Pelizon
Il commento in questione arriva su Twitter. L’account è quello di Matteo Diamante, nonché l’ex fidanzato di Nikita Pelizon.
Due cose: Nikita non fa più parte della mia vita, forse. Forse non ne fa più parte nel modo in cui ne faceva prima, ma vederla prenderla di mira in quel modo mi ha molto infastidito. Non te lo meriti Nikita, sei bella così, non cambiare. Seconda cosa: GUARDATI LE SPALLE.
Con le sue parole, Matteo ha fatto capire quanto ci tiene ancora alla donna nonostante si siano lasciati da tempo. Diamante ha sottolineato il fatto che i concorrenti la stiano prendendo continuamento in giro e si è detto parecchio infastidito dalla situazione perché Nikita non se lo merita. Poi ha invitato la sua ex a guardarsi le spalle e fare attenzione. A cosa si riferiva? Nikita è una vippona che si rende disponibile per tutti al momento del bisogno. Forse non è al corrente delle parole che i concorrenti le dicono dietro. Chissà se Alfonso deciderà di mostrare il messaggio dell’ex fidanzato Matteo. E chissà anche se la Pelizon avrà modo di ascoltare le terribili frasi che vengono pronunciate sul suo conto. Senz’altro è quello che i fan vorrebbero.
Due cose:
Nikita non fa più parte della mia vita,
forse.
Forse non ne fa più parte nel modo in cui ne faceva prima,ma vederla prenderla di mira in quel modo mi ha molto infastidito.
Non te lo meriti Nikita,sei bella cosi, non cambiare.
Seconda cosa:
GUARDATI LE SPALLE 🦄 #gfvip— Matteo Diamante (@matteodiamante) October 13, 2022