Preoccupazione in queste ultime ore per LDA. I fan del cantante lanciato da Amici 21 sono rimasti senza parole dopo che lui ha pubblicato alcune storie sul suo profilo Instagram. Luca D’Alessio, questo il vero nome del giovane artista, ha pubblicato uno scatto mentre si trovava nel letto di ospedale accompagnato da un messaggio che spiegava che cosa è successo.

LDA nel letto di ospedale: che cosa è accaduto al cantante di Amici 21?

LDA ha spiegato ai suoi tanti fan che hanno dovuto posticipare un evento che era previsto per domenica 16 ottobre a San Severo. Il cantante ha detto che la decisione è stata dovuta a dei comprovati motivi di salute, come testimonia la foto pubblicata sul social che lo vede protagonista nel letto d’ospedale con gli aghi al braccio. LDA si è detto molto dispiaciuto perché non potrà essere all’evento. Però ha assicurato che quando sarà finalmente guarito potrà dare ancora di più il massimo. Luca ha poi cercato di far stare tranquilli tutti i suoi spiegando che, per fortuna, non si tratta di nulla di molto grave. Purtroppo però non ha ancora spiegato nel dettaglio che cosa è successo. Per questo motivo la preoccupazione di chi lo segue è ancora molta.

Sto bene, non è nulla di grave e vi voglio tanto bene. Le cose vanno affrontate tutte con il sorriso, perché, se vi guardate un secondo indietro, noterete quante persone stanno peggio di voi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

LDA in ospedale ma non è niente di grave: “una sciocchezza”

LDA ha definito quello che è successo come una sciocchezza. Effettivamente, a far pesare il tutto c’è il fatto che i fan sanno bene che, da piccolo, Luca ha subito un intervento. Il cantante di Amici 21 lo aveva raccontato in una puntata di Verissimo che è andata in onda un anno fa. Qui aveva ricevuto il suo Azzurrino, un pupazzo di quando era bambino, a cui è particolarmente legato.

Non ci credo, questo pupazzo mi è stato regalato quando mi operai da bambino… avevo una cosa abbastanza grave. L’ho portato in sala operatoria con me.

Ovviamente quello che tutti noi speriamo è che Luca possa riprendersi il più presto possibile. Ne approfittiamo per fare il nostro migliore in bocca al lupo a LDA!