Le ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip fanno riferimento alla puntata di giovedì 13 ottobre. Di seguito le ultimissime notizie sull’ottava diretta del reality show condotto da Alfonso Signorini in prima serata su Canale 5.

Chi è stato eliminato tra i cinque vipponi al televoto? E chi, invece, è finito in nomination? Segue ora il riassunto di quanto accaduto durante la puntata di ieri sera e i video più importanti.

Le news dell’ultim’ora del Grande Fratello Vip

Il caso di Mark Caltagirone continua a far discutere, dopo le rivelazioni fatte da Pamela Prati nel corso della precedente puntata. Dentro la casa numerosi concorrenti sono disposti a dare il beneficio del dubbio a Pamela, ma allo stesso tempo non credono del tutto alla narrazione di lunedì. Insomma, la tesi comune è che l’ex diva del Bagaglino non abbia raccontato tutta la verità. Ed anche per questo, forse, qualcuno fuori dalla casa sta già preparando la contromossa. Parliamo di Eliana Michelazzo, l’ex agente di Pamela, che questo weekend sarà ospite di Verissimo per raccontare la sua verità.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

In apertura di puntata, dopo l’ennesimo episodio della telenovela Pratiful, Alfonso Signorini ha dedicato il secondo blocco alla storia di Luca Salatino, l’ex tronista di Uomini e Donne che tanto piace al pubblico del reality, per la sua onestà in primis e per il suo essere così spontaneo di fronte alle telecamere. Fin da piccolo il suo sogno era quello di diventare un pugile. Un sogno a cui ha però dovuto rinunciare poco più che ventenne, a causa di diversi problemi alla schiena. Un risveglio troppo brusco il suo, con la depressione che è arrivata a bussare alla sua porta, trovandola spalancata. Oggi Luca ha finalmente ritrovato il sorriso, sorretto dalla madre Rita e dalla fidanzata Soraia.

Un altro momento importante della serata ha visto Alfonso Signorini indagare sul presunto amore turco di Gegia. Sono in tanti, infatti, a dubitare sul legame che l’attrice italiana avrebbe con l’affascinante straniero. Il conduttore del Grande Fratello Vip invita Giaele De Donà a fare da traduttrice simultanea durante una telefonata al fidanzato di Gegia, purtroppo però il telefono dell’uomo è al momento non raggiungibile.

Per Gegia però le brutte notizie non sono ancora finite. Purtroppo per lei, l’esito del televoto è nefasto: il pubblico ha deciso che è lei la concorrente che deve abbandonare la casa del Grande Fratello. Un finale inaspettato per l’attrice, anche secondo le stime dei sondaggi online della settimana, che vedevano in ultima posizione Charlie Gnocchi e non lei. L’eliminazione di Gegia non deve comunque sorprendere, alla luce anche di quanto accaduto nei primi giorni quando Marco Bellavia era ancora dentro la casa più spiata dagli italiani. Il karma esiste, diciamo così (Giulia Salemi capirà).

A tenere banco nel finale di puntata è la presunta conoscenza antecedente il Grande Fratello Vip 7 tra Attilio Romita ed Elenoire Ferruzzi. A parlarne per prima è stata Elenoire, che interrogata sull’argomento da Alfonso Signorini in puntata ha però negato che tra i due ci sia stato qualcosa. L’ex giornalista del Tg1 ha confermato la tesi di Elenoire, sottolineando come dal loro primo incontro siano passati più di 20 anni e che lei fosse molto diversa all’epoca. Ma se in puntata la Ferruzzi ha sostanzialmente negato un presunto flirt con Romita, nelle ore immediatamente successive la fine della diretta è sembrata sbottonarsi un po’ di più sull’argomento, facendo intendere che entrambi non abbiano raccontato fino in fondo la verità.

Dopo le tradizionali nomination (anche stavolta il televoto di lunedì servirà ad eleggere il preferito del pubblico, che diventerà immune in automatico), la puntata si chiude con il giallo. Alfonso Signorini fa sapere al pubblico che durante la diretta appena andata in onda un concorrente avrebbe bestemmiato. Il condizionale è d’obbligo, dal momento che la produzione deve essere certa del fatto, che porterebbe a una squalifica immediata nel corso della prossima puntata, in onda lunedì prossimo. Già come la scorsa settimana, i riflettori sono puntati su Amaurys Perez: stavolta per l’ex nuotatore è davvero finita?