Chi è uscito nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 7? Al televoto erano in cinque: Charlie Gnocchi, Giaele De Donà, Gegia, Nikita Pelizon e Attilio Romita. Di seguito conoscere il nome del secondo eliminato di quest’edizione e chi, invece, è finito al televoto di lunedì.

Chi è uscito ieri sera dal Grande Fratello Vip?

Il secondo concorrente eliminato dal Grande Fratello Vip è Gegia. L’attrice esce dalla casa dopo essere stata salvata soltanto dal 9% del pubblico. Plebiscito invece per Nikita Pelizon, votata dal 48% delle persone che hanno preso parte al televoto. Più staccati tutti gli altri, con Giaele De Donà (16%), Attilio Romita (15%) e Charlie Gnocchi (12%) lontanissimi dal primo posto.

Gegia paga a caro prezzo il comportamento avuto durante le prime due settimane nella casa con Marco Bellavia. Lo riconosce lei stessa al termine della sua avventura nella casa più spiata dagli italiani: un ravvedimento fin troppo tardivo però, dato che il pubblico si aspettava delle scuse, o quantomeno un passo indietro, che invece non è mai arrivato dopo l’uscita di scena di Marco. Peccato, perché Gegia aveva tutte le potenzialità per essere uno dei personaggi più forti all’interno della casa. Non stiamo dicendo che al meglio delle sue possibilità avrebbe potuto vincere, questo no, ma senz’altro avrebbe avuto dalla sua il pubblico fino in fondo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Dallo studio potrà comunque tornare a recitare un ruolo importante, dato che nelle ultime ore la sua storia d’amore con l’affascinante signore turco sta stuzzicando la curiosità di Alfonso Signorini. Già nel corso della puntata di ieri sera abbiamo intuito quale sia il piano degli autori, e ora che Gegia è fuori dalla casa sarà possibile indagare perfino meglio di quanto fatto finora. Siamo proprio sicuri che la navigata attrice del cinema italiano ci stia raccontando la verità?

Chi è finito al televoto di lunedì prossimo?

La puntata di ieri sera si è conclusa con le consuete nomination. Al televoto di lunedì prossimo ci sono Nikita Pelizon, Antonino Spinalbese e Giaele De Donà. Il pubblico è chiamato a votare il suo concorrente preferito: il più votato riceverà l’immunità dalle nomination della prossima settimana, in modo da restare almeno un’altra settimana nella casa qualunque cosa accada.

Prima di vedere chi ha votato chi, ecco i preferiti della casa e le immunità scelte dalle opinioniste della trasmissione. Per quanto riguarda i primi, gli immuni della casa sono Wilma Goich, Patrizia Rossetti, Elenoire Ferruzzi, Carolina Marconi e Daniele Dal Moro. Le scelte di Orietta Berti e Sonia Bruganelli ricadono invece rispettivamente su Alberto De Pisis e Charlie Gnocchi.

Apriamo e chiudiamo una parentesi in un amen: Wilma Goich, visto il trattamento ricevuto sia per il caso Marco Bellavia sia all’interno della casa dagli altri concorrenti del Grande Fratello Vip, sta compiendo un percorso sempre più simile a quello di Katia Ricciarelli durante la sesta edizione del programma. Sorprende anche l’immunità a Charlie Gnocchi data da Sonia Bruganelli, nonostante le polemiche che hanno accompagnato il fratello di Gene Gnocchi nel corso degli ultimi giorni e di cui si è discusso brevemente anche nel corso della diretta di ieri.

Ecco chi ha nominato chi:

  • Edoardo Donnamaria ha nominato Antonino Spinalbese
  • Antonino Spinalbese ha nominato Nikita Pelizon
  • Nikita Pelizon ha nominato Antonino Spinalbese
  • Amaurys Perez ha nominato Antonino Spinalbese
  • George Ciupilan ha nominato Antonella Fiordelisi
  • Pamela Prati ha nominato Attilio Romita
  • Antonella Fiordelisi ha nominato George Ciupilan
  • Luca Salatino ha nominato Giaele De Donà
  • Cristina Quaranta ha nominato Giaele De Donà
  • Attilio Romita ha nominato Cristina Quaranta
  • Giaele De Donà ha nominato Luca Salatino
  • Wilma Goich ha nominato Giaele De Donà
  • Carolina Marconi ha nominato Attilio Romita
  • Charlie Gnocchi ha nominato Amaurys Perez
  • Alberto De Pisis ha nominato Nikita Pelizon
  • Patrizia Rossetti ha nominato Cristina Quaranta
  • Daniele Dal Moro ha nominato Pamela Prati
  • Elenoire Ferruzzi ha nominato Nikita Pelizon

Il concorrente più votato non solo sarà immune dalle nomination di lunedì, ma avrà la responsabilità di decidere chi spedire direttamente al televoto di giovedì senza passare dalle nomination. Con ogni probabilità, visto anche il plebiscito della puntata di giovedì, la preferenza del pubblico andrà a Nikita Pelizon, anche se non è da escludere una possibile discesa in campo dei #gintonic per Antonino Spinalbese. Staremo a vedere.