Durante la puntata del Grande Fratello Vip 7 che è andata in onda ieri sera, giovedì 13 ottobre, Alfonso Signorini ha svelato che Ginevra Lamborghini è in crisi con il suo fidanzato. Una notizia shock che è stata comunicata in Casa e ha generato una reazione in Antonino Spinalbese. Peccato che si sia trattato di una burla e la ex concorrente è stata smascherata in diretta. Vediamo che cosa è successo e come stanno davvero le cose.

GF Vip 7, Ginevra in crisi con il fidanzato? La Lamborghini fa capire ad Antonino che è a causa sua

Una nuova clip nella casa del GF Vip 7 ha fatto capire che molte concorrenti donne apprezzano Antonino Spinalbese. Lui, al momento, sembra essere particolarmente preso da Sofia Giaele De Donà. Eppure fino a qualche settimana fa ronzava dietro a Ginevra Lamborghini… Lo stesso vippone aveva ammesso di non essere interessato ad una relazione con la sorella di Elettra eppure durante la diretta con Alfonso Signorini emerge altro, per la gioia dei Gintonic. Il conduttore ha deciso di interpellare direttamente Ginevra. Alfonso e la Lamborghini hanno comunicato ai vipponi, ed in particolare proprio ad Antonino, che il rapporto con il fidanzato fuori dalla casa era in assoluta crisi. Una notizia dell’ultima ora di cui nessuno era a conoscenza. Non sono però. Ginevra, infatti, ha fatto intuire che la causa era tutta di Spinalbese. Così ha chiesto ad Antonino di fare il bravo al GF Vip 7 con le altre ragazze.

Questo vale a dire che Ginevra aspetta Antonino fuori dalla casa? Questo è quello che ha voluto dire e far capire. Spinalbese, dal canto suo, ha detto alla Lambo che farà il bravo. Solo che ha parlato bene e razzolato male. Il vippone continua a far capire di non essere realmente interessato a lei quando non è in collegamento.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

GF Vip 7, Ginevra Lamborghini ha passato la giornata con il fidanzato, nessuna crisi

Proprio quando i fan Gintonic sembravano aver coronato finalmente il loro sogno, la regina del web Giulia Salemi ha letto un tweet del tutto inaspettato. Un utente del web ha infatti segnalato due foto. In una si vede Ginevra in una ig stories registrata nel pomeriggio, prima della puntata. Nella seconda si nota invece il fidanzato sul divano. Che cosa c’è di strano? La casa è la stessa e la pavimentazione ne è la conferma. Questo significa che i due hanno passato la giornata insieme. Quale crisi?

La cosa che ha lasciato ancora più di stucco è stata la reazione della ex vippona. La Lamborghini era in evidente difficoltà tanto da tardare un po’ nella risposta e non sapere che cosa dire. L’unica cosa che ha pronunciato è stata: “Che cosa significa questo?”, segnalando l’incredibile attenzione da parte del pubblico. Beh, forse dovrebbe dare una spiegazione più chiara ai telespettatori.