Tra Giaele De Donà e Antonino Spinalbese sembrava proprio che stesse nascendo qualcosa, in quanto, nel corso delle ultime settimane all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7, i due apparivano molto complici e affiatati. Fattore, questo, che è stato mostrato nel corso della diretta del reality show, andato in onda ieri, giovedì 13 ottobre, durante il quale la redazione ha mostrato i loro giochi e le loro provocazioni. Ma, a un certo punto, la clip è stata commentata da Ginevra Lamborghini facendo suscitare un certo “interesse” in Antonino e facendo passare, nel contempo, un messaggio sbagliato su Giaele. A tal proposito, dopo la puntata, la ragazza lo ha chiamato in disparte per palesare le sue ragioni dando vita a un’accesa discussione. Ecco cos’ha detto Giaele.

Giaele De Donà contro Antonino: “Mi hai fatto passare per un T****”

Il comportamento assunto da Antonino Spinalbese nel corso della puntata, non è affatto piaciuto a Giaele De Donà che ha deciso di parlargli dopo la diretta mettendo i puntini sulle i in merito alla situazione creatasi tra di loro. Nello specifico, ecco cosa ha detto la ragazza.

“Mi hai sempre detto che fra te e Ginevra non c’è niente, poi in puntata quando abbiamo parlato di lei hai fatto credere che ci sia qualcos’altro sotto. Se a te vuoi farti la storia d’amore con Ginevra va bene, ma non farmi passare così con io che ti provoco e tu che sei un santo. Esponiti!”.

Il malumore della ragazza nasce dal semplice fatto che Antonino, dopo aver appreso che Ginevra sarebbe tornata single, avrebbe tergiversato lasciando intendere di essere felice e palesando un certo interesse per la cosa. Ma Giaele, questa cosa, non è riuscita a digerirla decidendo di dirgliene quattro.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Se io provoco una persona è perché so che posso provocarla! Se so che una persona ha un interesse fuori non l’avrei provocata! Io sono passata per la T di turno che si è messa di mezzo fra te e Ginevra. Hai fatto credere che io ti provoco ma che a te interessa Ginevra e non come amica. Mi hai fatto fare una figura pessima proprio perché non hai parlato. Dovevi dire che Ginevra era solo un’amica. Il messaggio che è passato è che tu pensi a Ginevra e che io sono la T di turno che provoca una persona che ha la testa da un’altra parte. Non me ne frega niente se dici queste cose in confessionale, devi dirle in diretta, altrimenti passo malissimo! Se io scherzo con te è perché tu me lo lasci fare! Tu non ti sei esposto. Ci sono due strade. A: hai un interesse per Ginevra, lo rispetto e non ti provoco. B: non hai un interesse per Ginevra è una tua amica e quindi posso provocarti. Tu in diretta non hai specificato ed il messaggio che è passato è che hai un interesse per lei. Da fuori tutti hanno capito che lei ti sta aspettando e che a te va bene”.

Un ragionamento che non fa una piega al quale, Antonino si è limitato a rispondere dicendo solo che lui e Ginevra sono solo amici.