Durante la chiusura della puntata del Grande Fratello Vip 7 andata in onda ieri, giovedì 13 ottobre, Alfonso Signorini ha annunciato che qualcuno dei Vipponi avrebbe bestemmiato. Una notizia fatta giungere in redazione per via delle numerose segnalazioni dei telespettatori che si sono riversati sui social facendo riferimento a quanto accaduto. Un giallo che non poteva passare inosservato e sul quale, il conduttore del reality show, ha rammentato che saranno effettuate le opportune indagini per comprendere se ciò è realmente avvenuto.

Bestemmia in diretta durante il GF Vip?

Giunti alle battute finali e, dunque, al termine della puntata del GF Vip 7, molti telespettatori hanno segnalato, tramite social, di aver udito pronunciare una bestemmia in diretta da uno dei concorrenti in gioco. Ovviamente, questo non poteva passare inosservato alla redazione del programma, così il conduttore durante la diretta televisiva ha comunicato:

Nel corso del live ci è stata segnalata una presunta bestemmia, naturalmente le conseguenze in caso di bestemmia sono dure. Proprio per questa ragione il fatto deve essere inconfutabile e necessita di verifica con gli strumenti più adatti”.

Logicamente, Alfonso non si è lasciato indurre a pronunciare nomi prima di fare le opportune verifiche, ma non è difficile scoprire di chi stiamo parlando, in quanto sul web circola il nome del presunto accusato, ovvero: Amaurys Perez.

Amaurys Perez ha bestemmiato in altre occasioni?

Come dicevamo prima, la redazione indagherà su questo presunto caso di bestemmia in diretta e, solo nel corso della prossima puntata, quella di lunedì, potremo assistere all’ipotetica squalifica del gieffino, qualora la produzione lo ritenesse giusto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ma, a prescindere dalla diretta di ieri, pare che alcuni internauti abbiano evidenziato che Amaurys abbia bestemmiato in un’altra occasione nel corso della settimana, ma in questo caso non è stato preso alcun provvedimento.