Ieri sera, giovedì 13 ottobre, è andata in onda in prima serata su Canale 5, una nuova puntata del Grande Fratello Vip 7. Tante le dinamiche della lunga serata tra cui un particolare avvicinamento che ci sarebbe stato, in passato, tra due concorrenti: Attilio Romita ed Elonoire Ferruzzi. Ma c’è davvero stato del tenero tra di loro? Cerchiamo di scoprirlo.

GF Vip 7, Attilio ed Elenoire sono stati insieme in passato?

Elenoire Ferruzzi aveva già spiegato ad Alfonso Signorini che, nella casa, c’era una sua vecchia conoscenza. Lei aveva svelato di conoscere Attilio Romita ancora prima dell’esperienza al reality show. Si sarebbero conosciuti moltissimi anni fa tant’è che il giornalista, ad oggi, non ricorda assolutamente l’episodio. Elenoire ha detto che probabilmente Attilio non si ricorda di lei perché era molto diversa anni fa. Dalle sue parole, nei vecchi confessionali, la Ferruzzi ha fatto intuire che tra lei e l’uomo ci sia stato un qualcosa in più di una semplice presentazione. Elenoire aveva detto di non voler entrare nei particolari! Per questo Signorini e pure il pubblico, hanno pensato subito ad una sorta di liaison tra i due. Così, durante l’ultima diretta del GF Vip 7, Alfonso ha chiamato entrambi in disparte per spiegare meglio tutta la verità.

Attilio in puntata ha confermato di non ricordare di aver incontrato Elenoire prima del GF Vip 7. Il conduttore ha cercato di rinfrescare la memoria al suo collega mostrando una foto che ritrae la donna un po’ di anni fa. Nello scatto la Ferruzzi è apparsa praticamente irriconoscibile, davvero bellissima. Romita ha puntato tutto sull’ironia ma ha continuato a dire di non ricordarsi dell’incontro. Poi si è giustificato affermando che durante questo famoso evento, lui aveva portato per la prima volta Mimma con sé, quella che ancora oggi è la sua compagna. Improvvisamente, Elenoire ha ritirato tutto. Così ha svelato che, in realtà, con lui non c’è stata nessuna notte di passione. Neanche un bacio. Ha specificato che Attilio è un signore ed è molto cortese. Ma come, fino a qualche giorno fa, aveva fatto intuire l’esatto contrario!

GF Vip 7, Elenoire cambia versione

Dopo la puntata la concorrente, riunita insieme a Charlie Gnocchi e Patrizia Rossetti ha confessato la sua verità, ancora una volta diversa da quella data in diretta:

“Ragazzi si tratta di una cosa successa molti anni fa. In puntata non era il caso di dire tutto. Avevo 19 anni circa in quella foto che avete visto. Ero molto diversa. Sì come se fossi una persona diversa. Particolari inediti? Dai Charlie ti prego. Se mi ha corteggiata? Sì, però non mi andava qui, non era il caso di dire. Poi era anche più giovane lui. Si tratta di 15/20 anni fa. Era un bell’uomo, parliamo di tanti anni fa, ma anche adesso sta bene. Eravamo ad un evento bellissimo, pazzesco, me lo ricordo benissimo ancora. Io andai a questo evento bellissimo all’hotel Baglioni, avevo un abito molto bello. Ero lì perché facevo da immagine per un noto marchio di gioielli. Se è la firma con la D? Sì hai capito proprio bene era quella. Avevo dei gioielli pazzeschi e ti dico che mi hanno lasciato anche qualcosa di quella serata. Sono stati carinissimi. Avevo un contratto per tre anni. Se avessi voluto avrei potuto fare solo quello all’epoca. Comunque è stata una bella esperienza”.

Chi sta dicendo la verità?