Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip 7 andata in onda ieri, giovedì 13 ottobre, abbiamo assistito a una serie di colpi di scena e ricchi di emotività. E dopo un preambolo sentimentale e ironico e dopo aver decretato gli immuni, Alfonso Signorini ha dato vita al momento più atteso e il più temuto (per i Vipponi), ovvero: le nomination. I concorrenti non immuni sono stati costretti a farle in maniera palese e, tra questi, vi erano Edoardo Donnamaria e Antonino Spinalbese. Il volto di Forum ha nominato l’hair stylist credendo che, in un primo momento, lo avesse fatto per il massaggio ricevuto da Antonella Fiordelisi, ma, in realtà, Edoardo ha detto che il coinquilino non gli sembra affatto vero. Tale affermazione ha stizzito Antonino che, dopo la diretta, ha attaccato Donnamaria. Ecco cosa si son detti.

La discussione tra Antonino ed Edoardo

Antonino Spinalbese ha palesato il suo malumore dopo la nomination di Edoardo Donnamaria. Difatti, l’hair stylist ha dimostrato di non aver preso bene le motivazioni asserite dal volto di Forum scagliandosi contro di lui in giardino dinanzi agli altri Vipponi.

“Ma sei un cazz*ne dai. Sei un quaquaraqua non hai le palle. Ieri mi dicevi che ci tenevi a me e poi mi nomini perché non sono una persona vera? Sei un ragazzino, ci sta!”, ha affermato Antonino. Credimi, lo vedrai quando usciramo da qui… no, non è una minaccia, assolutamente. Sei un senza palle è ovvio che io ti tratti così. Mi comporto così perché sono un uomo ma vai a giocare ai Lego vai, poi ti chiedi il motivo per cui le donne ti trattano così… sei un senza palle, hai detto dello stronz*te.

Dal canto suo, Edoardo con grande serenità e maturità ha replicato a tono al coinquilino dicendogli che, in verità, la sua reazione non era affatto sinonimo di maturità, visto che una persona che accusa un’altra di essere immatura non può assumere un tale comportamento. Parole che comprovano i fatti e le dimostrazioni di Antonino, proprio come afferma Edoardo che evidenzia di nutrire forti dubbi sulla sua credibilità.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Una vera lezione di maturità, non c’è che dire!