Ieri sera, giovedì 13 ottobre, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 7. Puntata in cui non sono mancate le dinamiche dei concorrenti. E dopo la diretta con Alfonso Signorini è successo veramente di tutto. Ci sono state diverse tensioni tra i vipponi e non è mancata neanche una rivelazione del tutto inaspettata durante la notte. Andiamo a vedere che cosa è successo nella casa più spiata d’Italia.

GF Vip 7, Antonella Fiordelisi: nessun interesse per Edoardo, le piace Antonino

Nonostante in questi ultimi giorni Antonella Fiordelisi si sia dimostrata particolarmente vicina ad Edoardo Donnamaria, l’influencer aveva già spiegato che l’uomo non fosse il suo tipo. Già diverse settimane fa, aveva detto a Cristina Quaranta che il concorrente non è affatto il suo prototipo ideale a livello fisico. E a sottolinearlo ci aveva pensato, di recente, pure il suo ex Francesco Chiofalo. Sempre alla Quaranta, Antonella aveva detto che uno che le piace è, invece, Antonino Spinalbese.

Edo non è proprio il mio prototipo. Esteticamente non è l’uomo che piace a me di solito. A livello fisico non mi fa sangue sono sincera. Mentre uno che mi piace è Antonino. Però con Edo ci parlo benissimo e lui è molto intelligente.

In effetti, mentre Donnamaria sembra realmente preso da Antonella, la Fiordelisi si dimostra sempre un po’ trattenuta. Il pubblico ha notato la situazione già da diverso tempo tant’è che c’è una buona fetta di fan del GF Vip 7 che non credono per niente ai Donnalisi. Ed in particolare alla donna. E la conferma l’ha data, ancora una volta, Antonella. Dopo la puntata andata in onda ieri, lei e Antonino Spinalbese hanno chiacchierato insieme in giardino e lei ha cominciato a stuzzicare un po’ l’ex fidanzato di Belen. Antonella ha affermato che, secondo lei, potrebbe essere il prototipo ideale del vippone anche se lui non vuole ammetterlo. Poi, quasi inaspettatamente, la Fiordelisi ha rivelato ad Antonino un certo apprezzamento:

Penso di essere il tuo prototipo e che tu non lo vuoi ammettere. Come mai dico questo? Perché tu non ti esponi tanto e subito. Io te lo ammetto, mi piaci, esteticamente sei il mio prototipo. In realtà l’avevo detto anche quando siamo entrati. E secondo me anche il contrario. Tra un mesetto mi risponderai e mi dirai se sono il tuo tipo.

GF Vip 7, tra Antonella e Edoardo è già finita? Lei si butta su Antonino

Antonella ha dato del tempo ad Antonino per ammettere l’interesse nei confronti della Fiordelisi. L’influencer, proprio al fianco di Spinalbese, ha detto che, secondo lei, a lui è sempre piaciuta un po’. Come ha risposto lui a tutte queste confessioni e supposizioni? Che a lui piacciono tutte le vippone! Giaele De Donà, intanto, è convinta che Spialbese stia cercando di provocare Edoardo Donnamaria dopo la discussione che hanno avuto:

Io penso che tu adesso stai cercando di provocarlo e usi Antonella. Sei arrabbiato con lui perché avete litigato e allora fai tutto questo. Stessa cosa fa lei. Era surreale la scena. Anto che ti ripeteva ‘io lo so che ti piaccio, dimmi che ti piaccio, tanto lo so che io ti piaccio’. Poi da dietro è arrivato Edoardo, l’ha portata via e l’ha baciata. Ragazzi chissà cosa pensano da fuori.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Fatto sta che all’alba, la bella Antonella ha deciso di infilarsi nel letto di Antonino e dormire con lui. Insomma, è chiaro che la Fiordelisi abbia cambiato totalmente rotta. E lo ha fatto proprio dopo che Ginevra Lamborghini ha chiesto a Spinalbese di fare il bravo, facendo intuire che le cose con il suo fidanzato fuori dalla casa non stessero andando per niente bene. E che lei lo stesse aspettando. Sicuramente questa situazione porterà a non poche dinamiche nella casa. E pure fuori.