Silvia Toffanin fa il colpo grosso per questo weekend. La conduttrice è riuscita ad ingaggiare Eliana Michelazzo come ospite di Verissimo. Un risvolto inatteso di quello che si preannuncia il secondo capitolo del più grande scandalo di cronaca rosa in Italia degli ultimi anni.

Eliana Michelazzo a Verissimo smaschererà Pamela Prati

Dopo le ultime dichiarazioni di Pamela Prati al Grande Fratello Vip 7, arriva una reazione forte e chiara da parte dell’ex manager. Nella diretta di lunedì scorso Eliana Michelazzo non ha gradito molto le confessioni dell’ex soubrette del Bagaglino che dichiarava di essere stata vittima di aguzzini, rei di averle fatto credere in Mark Caltagirone.

L’ex manager, secondo il racconto fatto, sarebbe una di questi aguzzini. Ma lei non ci sta e dopo aver già preso la parola sui social, arriva nello studio di Silvia Toffanin a dire tutta la verità. Proprio quello studio da cui Pamela Prati scappò perché era stata messa alle strette dalla conduttrice.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Domenica pomeriggio Eliana ritornerà a Verissimo e racconterà la sua versione che, a quanto promette, sarà ben diversa da quella della vippona. Il racconto per voce sola fatto nel reality di Canale 5, vedrà un controcanto molto differente, che potrebbe anche gettare ombra sulla primadonna ora rinchiusa in casa. Alfonso Signorini poi farà scoprire le dichiarazioni della Michelazzo a Pamela Prati o il capito all’interno del GF VIP può dichiararsi completamente concluso?