Nonostante il successo che sta riscuotendo in ambito lavorativo, Soleil Sorge ha rivelato tramite social di non vivere un periodo sereno. Dichiarazioni che sono frutto delle domande dei suoi amatissimi follower che mettono in evidenza uno status psicologico che non sembra essere uno dei migliori.

Le dichiarazioni di Soleil Sorge

Attualmente al timone del GF Vip Party al fianco di Pierpaolo Pretelli, Soleil Sorge sembra vivere uno dei suoi momenti migliori in ambito lavorativo. Purtroppo, non è possibile affermare ciò anche a livello psicologico, in quanto la stessa, ha ammesso di non essere serena.

Una confessione nata da una semplice domanda che, per certi versi, appare anche piuttosto dolce e che giunge da un utente anonimo che le ha chiesto come stesse in questo periodo. La sua replica è stata quella di mettere in evidenza il fatto che non si tratti di uno dei momenti migliori che abbia vissuto. A tal proposito, l’influencer italo-americana non ha voluto rivelare i motivi che la portano a stare giù, ma ha evidenziato il fatto che alcune cose le stanno andando male. Purtroppo, non è dato sapere a cosa faccia riferimento Soleil dato che ha voluto mantenere il massimo riserbo in merito a ciò.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Difatti, non ci sono indizi o riferimenti specifici che possono indurre a pensare che si tratta di una questione lavorativa, personale o, addirittura, sentimentale. E, proprio per essere quanto più precisi, eccovi di seguito il suo post.

No, è uno di quei periodi in cui non sono per niente serena né felice. Nonostante sia un momento molto bello lavorativamente purtroppo la vita decide sempre di sorprenderci con i pesi più pesanti in momenti impensabili. Ma lavoro ogni momento per la mia serenità. Cerco di esserlo ogni giorno, attraverso ogni scelta, consapevole del fatto che anche questo momento passerà, concentrandomi sul coraggio e soprattutto sul positivo. Quando la vita ci dà limoni, bisogna farci una limonata. La vera felicità deriva da una ricercata e praticata serenità-Questa si ottiene facendo le giuste scelte per il nostro benessere e azioni ogni giorno.”

Soleil e un ritorno inaspettato

C’è da dire che Soleil Sorge è riuscita a mascherare alla perfezione questo suo “malessere”, mostrandosi sempre sorridente nel condividere le novità in merito ai suoi progetti. Inoltre, pare che l’ex gieffina si stia nuovamente impegnando con la recitazione che, stando ad alcune indiscrezioni, pare sia tornata a studiare. E, proprio su quest’ultima notizia, sembrano esserci delle importanti novità. Non a casa, nelle Stories precedenti ha parlato di qualcosa di nuovo che bolle in pentola. Chissà di cosa si tratterà e se, questi impegni, riusciranno a farle tornare il sorriso di sempre, come si augurano i suoi follower.