Quella che si prospetta all’orizzonte, sembra possedere tutte le caratteristiche di una battaglia (legale) davvero infuocata. Nello specifico, facciamo riferimento al divorzio tra Adriana Volpe e Roberto Parli e, in particolar modo, alle accuse mosse dall’ex opinionista del Grande Fratello Vip nei confronti dell’ex marito. Dichiarazioni che non sono affatto piaciute all’uomo e che tendono a evidenziare un suo cambiamento piuttosto violento. A tali affermazioni, di certo, non poteva starsene zitto zitto quatto quatto e ha, così, deciso di replicare a tono tramite il suo legale. Ecco tutto quello che è accaduto nel corso degli ultimi giorni.

Le dichiarazioni di Adriana Volpe

L’ex opinionista del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe ha rilasciato delle dichiarazioni gravissime sull’ex marito, Roberto Parli, definendolo un uomo aggressivo e lasciando intendere la violenza, la paura e l’agonia subite in prima persona.

Un uomo aggressivo che, come lei stessa dichiara in occasione del primo processo che lo vede imputato per maltrattamenti in famiglia, la insultava in tutti i modi possibili e immaginabili, persino in presenza della bambina o in assenza della conduttrice. Parole forti che facevano presagire il peggio, mentre l’uomo inveiva contro di lei dicendole che l’avrebbe rovinata e distrutta.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La stessa Adriana ripercorre quanto accaduto all’interno della casa, quando vi partecipò come concorrente e, visto l’aggravarsi della situazione a causa della pandemia, decise di uscirne volontariamente il 19 marzo.

Roberto Parli e le dichiarazioni del suo legale

E fu proprio in tale circostanza che l’avvocato Laura Corbetta, difensore di Roberto Parli, ex marito di Adriana Volpe, decise di replicare a tono alle affermazioni della controparte. Difatti, fuori dal tribunale, il legale rivelò quanto di seguito vi riportiamo.

Il mio assistito è un padre che è sempre stato presente. In questo momento non può avere contatti con la figlia, neppure telefonici, per via del divieto di avvicinamento, una misura disposta dopo la denuncia presentata dalla ex moglie. Denunce che sono state presentate anche in Svizzera. Su questa misura abbiamo presentato due istanze di revoca, di cui una appellata. Se non ha contatti con la figlia in questo momento non è per sua volontà“.

L’indignazione dell’ex marito e le nuove dichiarazioni

Nonostante il recente botta e risposta mediatico, Roberto Parli ha deciso di puntualizzare quanto proferito dall’ex moglie, non contento (ovviamente) delle accuse mosse da Adriana. A tal proposito, ha pensato bene di farlo usufruendo, ancora una volta, del suo legale, Laura Corbetta, la quale ha voluto rilasciare quanto segue a Il Messaggero.

È con indignazione per ciò che ha letto dalle svariate testate giornalistiche che Roberto Parli smentisce tutte le gravi accuse mosse dalla moglie, soprattutto quelle riguardanti la figlia che, anzi, è sempre stata da questi protetta. Con altrettanta menzogna e scorrettezza ha proferito le gravi accuse contro il marito divulgandole senza scrupolo, come quella riferita ai soldi che, a suo dire, avrebbe speso per scopi diversi da quelli famigliari. Accuse che Roberto Parli contesta e che saranno fatte oggetto di adeguata difesa e smentita, essendo il processo alle prime battute; semmai, è sempre stato il marito a provvedere al sostentamento in via esclusiva della famiglia, al pagamento di vacanze da sogno in località esclusive frequentate, grazie a lui, anche dalla moglie”.