Il trono Over del Grande Fratello Vip 7 continua anche a distanza. Pamela Prati e Marco Bellavia ad ogni puntata si mandano dei messaggi grazie ai social e alla produzione del reality show. Questo amore non ancora scoppiato sta facendo tanto sognare i fan dei due vipponi.

Le parole di Pamela Prati per Marco Bellavia: “Che bello che era

Dopo il messaggio che la settimana scorsa Marco Bellavia ha scritto per Pamela durante la puntata, la diva ha commentato quanto accaduto. Nel confessionale del GF VIP la concorrente è apparsa ancora molto  presa dal mental coach. Lo trova un bell’uomo e l’ha apprezzato particolarmente nel videomessaggio perché l’ha visto in una veste molto dolce e ha trovato molto carino ed educato il figlio.

A quanto pare quando l’ex volto di Bim Bum Bam ritornerà in studio e potrà vedere i concorrenti del GF VIP vorrebbe anche stare “privatamente” con Pamela Prati. La richiesta è stata accettata da Alfonso Signorini ed oggi anche Pamela Prati, saputo del desiderio di Marco, ha accettato di avere un momento con lui quando ritornerà. Che cosa succederà tra i due? Finalmente ci sarà una storia d’amore o è tutto realizzato ad hoc a favor di telecamere? Lo scopriremo presto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!