I concorrenti di questo Grande Fratello Vip 7 hanno subito non poche critiche in queste ultime settimane. Dopo il caso Marco Bellavia la situazione non sembra essersi placata. Tant’è che appena qualche giorno fa, la Regina di Roma si è nuovamente presentata fuori dalla casa più spiata d’Italia con il suo megafono. I vipponi hanno ascoltato tutto quello che ha detto e non sono state parole per niente carine.

GF Vip 7, nuove urla e offese fuori dalla casa: cosa è successo

Tutto sarebbe accaduto durante la scorsa domenica, come riporta Biccy. La Regina di Roma è andata fuori dalla casa del GF Vip 7 ed ha iniziato ad urlare contro alcuni concorrenti. Se l’è presa prima con Gegia affermando che fa schifo e che ha fatto bullismo. La donna ha sottolineato che ha fatto passare Marco per un maniaco, per questo deve vergognarsi. Poi è passata alle offese su Carolina Marconi, una delle vippone più amate dai suoi coinquilini. La Regina di Roma ha urlato che Carolina è lo schifo d’Italia e anche lei dovrebbe vergognarsi. La romana ha poi criticato tutti i concorrenti in modo più generale spiegando che fanno tutti schifo e stanno seguendo un copione. A suo dire dovrebbero uscire tutti dalla casa ad eccezione di Luca Salatino che, pensa, sia l’unico migliore che possa salvarsi. In realtà, ha pure suggerito all’ex tronista di abbandonare il GF Vip 7 perché dentro la casa c’è solo degrado. E per fortuna che dopo il momento di grande crisi, Luca ha deciso di rimanere…

Fatto sta che, le telecamere del programma tv, non hanno ripreso Gegia e Carolina mentre la Regina di Roma le offendeva in modo così pesante. Eppure, proprio ieri pomeriggio, la Marconi stava parlando di quanto accaduto in compagnia di Patrizia Rossetti. Quest’ultima si è dimostrata curiosa di scoprire l’opinione del pubblico visto che, nel corso della sua carriera, non ha mai avuto modo di essere stata giudicata. Ma come? E quando era una concorrente di Pechino Express? Anche lì i social commentavano i partecipanti. Ma va bene, quello che interessa a noi è la risposta che ha dato Carolina a tal proposito.

GF Vip 7, le offese a Carolina Marconi: la sua reazione

Carolina Marconi ha reagito con una certa filosofia. La donna ha affermato che a lei hanno detto di tutto. Adesso, come l’altro giorno. La vippona non ha certo dimenticato le parole della Regina di Roma che la definiva come lo schifo d’Italia. Poi ha suggerito a Patrizia di lasciar correre perché ci sarà sempre chi giudica. Dispiacersi è normale ma se tu ti conosci, sai come sei fatta e sai ciò che hai fatto, puoi sentirti bene con la tua coscienza. Un bel messaggio quello di Carolina.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!