Nella Casa del Grande Fratello Vip 7, l’attenzione si sta spostando su Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. La coppia, nata tra le mura del reality show, sta facendo molto discutere. Ciò che è successo nella giornata di ieri, ha rischiato davvero di mettere in discussione la loro frequentazione. La schermitrice, infatti, si è divertita a provocare il volto di Forum con un massaggio sensuale ad Antonino Spinalbese. Il giovane, subito dopo l’evento, ha assunto un atteggiamento distaccato. Il confronto diretto è arrivato solo a tarda notte.

GF Vip 7, Edoardo Donnamaria su tutte le furie

L’atteggiamento di Antonella Fiordelisi ha ferito i sentimenti di Edoardo. Il ragazzo, durante il compleanno di Giaele, ha certato di divertirsi e si è esibito anche in un divertente spogliarello per la festeggiata, però, subito dopo, si è chiuso in se stesso. Carolina Marconi, unendosi a lui per una partita a carte, ha cercato di aiutarlo a superare questo difficile momento. Anche Luca Salatino si è interessato alla sua tristezza.

Il gieffino ha avuto il dubbio di aver sbagliato valutazione sulla schermitrice. Non ha digerito il massaggio ai glutei di Antonino e neanche la partecipazione di lei al gioco della bottiglia. Avrebbe voluto vedere un atteggiamento diverso. È consapevole dell’assenza di un vero legame sentimentale con lei, ma ha ammesso di provare già delle forti emozioni. Era da anni che non si sentiva più così:

Ok che non siamo fidanzati, ma abbiamo qualcosa e sarebbe rispettoso non fare queste cose. Ma a quanto pare lei non la pensa così. Prima di andare a cena ha fatto i massaggi dietro ad Antonino. Per me c’è qualcosa che non va. Se per voi è normale sarò strano io. Questa cosa mi ferisce e pensavo fosse un altro tipo di persona. Nella vita purtroppo si sbaglia.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Edoardo Donnamaria geloso: la reazione di Antonella Fiordelisi

Dopo un estenuante tira e molla, Edoardo Donnamaria ha deciso di andare a parlare con Antonella. Tra i due c’è stato un duro confronto che ha evidenziato alcuni aspetti del rapporto. Il vippone ha ammesso di aver provato fastidio davanti ad alcuni atteggiamenti. Solitamente, è difficile che si lasci andare così tanto con qualcuno. Vorrebbe vivere questa storia più seriamente, senza provocazioni o giochetti:

Oggi ho avuto paura di aver sbagliato giudizio su di te. No? Credo di aver sbagliato a giudicare. Non vorrei sbagliarmi davvero perché non mi faccio prendere così facilmente da una persona. Se tu vuoi prendere questa cosa tra noi sul serio ok, altrimenti dimmelo. Gli atteggiamenti che mi danno fastidio ci sono stati.

La gieffina, però, sembra non essere molto d’accordo con lui. Ha espresso il desiderio di divertirsi e, a parer suo, non ha fatto nulla di male:

Che c’è di male? Mica il programma si chiama Grande Convento Vip?

Già nei giorni passati, vista la brevità della loro frequentazione, aveva rivelato di non sentirsi fidanzata e di voler vivere il gioco con maggiore libertà.

Sicuramente, nella puntata di questa sera del GF Vip 7, in onda su Canale 5, in prima serata, Alfonso Signorini affronterà l’argomento. La situazione si calmerà? Oppure verrà nuovamente incendiata da clip compromettenti?