In queste ore, i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno avuto il compito di aprire i bussolotti relativi al biglietto di ritorno dei quattro vipponi eliminati fino ad ora. Dato che loro non hanno avuto la possibilità di farlo a loro tempo, in quanto usciti in modalità poco convenzionali, lo hanno fatto Attilio, Carolina e Alberto.  Vediamo, dunque, se uno dei quattro eliminati avrebbe avuto la possibilità di tornare in casa.

Ecco cosa c’era nei bussolotti dei quattro eliminati del GF Vip

I concorrenti del GF Vip si sono riuniti in salotto per aprire i bussolotti relativi al biglietto di ritorno dei quattro concorrenti che sono usciti in precedenza. Il primo ad essere aperto è stato quello di Marco Bellavia. Ebbene, stando a quanto letto da Attilio Romita, l’ex concorrente non aveva il biglietto di ritorno, pertanto, non avrebbe avuto la possibilità di tornare in casa.

Il secondo bussolotto ad essere aperto è stato quello di Sara Manfuso, uscita volontariamente dal programma come Marco. Ebbene, anche nel suo caso non c’era il biglietto di ritorno. Infine, poi, è stata la volta di quello di Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci. Stando a quanto emerso dallo spoglio, neppure loro erano stati baciati dalla fortuna.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Chi ha il biglietto di ritorno? La reazione dei concorrenti

Una volta svelato il contenuto dei quattro bussolotti, dunque, i concorrenti del GF Vip hanno commentato l’accaduto e, chiaramente, non hanno potuto fare a meno che essere felici. In molti, infatti, sono stati lieti di scoprire che il biglietto di ritorno sia ancora in ballo, poiché questo vuol dire che appartiene ad uno dei concorrenti in gara.

Soprattutto Antonella Fiordelisi ha dichiarato: “Meglio per noi“. Per scoprire, dunque, chi è il possessore del biglietto fortunato non resta che attendere le prossime puntate del reality show, le quali porteranno a nuove eliminazioni, stavolta si spera tutte regolari.