Al televoto di giovedì 13 ottobre ci sono Gegia, Giaele De Donà, Attilio Romita, Charlie Gnocchi e Nikita Pelizon. Il pubblico è chiamato a salvare uno dei cinque concorrenti in nomination, mentre il meno votato sarà il secondo eliminato del Grande Fratello Vip 7 ( dopo l’eliminazione di Giovanni Ciacci e al netto di ritiri e squalifiche). Ancora una volta, Antonella Fiordelisi ha vinto il televoto in positivo dove i telespettatori dovevano scegliere il proprio concorrente preferito, consegnandogli peraltro l’immunità. L’influencer campana si conferma dunque uno dei personaggi più amati di questa edizione, che ha già perso diverse pedine – chiamiamole così – importanti, su tutte Ginevra Lamborghini.

A seguire i risultati dei sondaggi online del Grande Fratello Vip sul televoto di questo giovedì.

Grande Fratello Vip 7, eliminato 13 ottobre: i risultati dei sondaggi

I sondaggi sul televoto della puntata del 13 ottobre del GF Vip 7 vedono in grande difficoltà Charlie Gnocchi, ultimo sia nella votazione degli utenti di Forumfree sia in quella del portale web RealityHouse. A sorpresa, Charlie prende meno consensi anche di Gegia, mandata in nomination da Antonella Fiordelisi con l’accusa di essere una persona insensibile (riferendosi al comportamento avuto con Marco Bellavia prima e dopo la sua uscita di scena). Ecco i risultati completi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Sondaggio Forumfree – Chi vuoi salvare?

Nikita Pelizon: 44,72%
Attilio Romita: 17,93%
Gegia: 15,05%
Giaele De Donà: 14,94%
Charlie Gnocchi: 7,36%

Sondaggio RealityHouse – Chi vuoi salvare?

Nikita Pelizon: 47%
Giaele De Donà: 17%
Attilio Romita: 16%
Gegia: 15%
Charlie Gnocchi: 6%

Sondaggi IsaeChia – Chi vuoi salvare tra i nominati?

Nikita Pelizon: 52%
Attilio Romita: 26%
Giaele De Donà: 11%
Gegia: 6%
Charlie Gnocchi: 5%

ULTIMO AGGIORNAMENTO: giovedì 13 ottobre

In realtà che Charlie potesse essere uno dei principali candidati alla seconda eliminazione non era e non è una sorpresa. Il pubblico da casa ricorda bene il trattamento di favore, tra virgolette, che il Grande Fratello ha riservato al fratello di Gene Gnocchi e alla cantante Wilma Goich in occasione della puntata in cui Ginevra fu squalificata per la frase sul bullismo e Giovanni Ciacci eliminato al termine di un televoto flash stabilito d’ufficio dal GF contro coloro che erano stati ritenuti i principali colpevoli dello stato d’animo di Marco Bellavia.

La ruota gira per tutti, così Charlie Gnocchi potrebbe davvero uscire di scena dopo nemmeno un mese dall’inizio del reality show. Un epilogo che in pochi si sarebbero aspettati dopo l’inizio scoppiettante delle prime puntate, ma che più di qualcuno temeva dopo le varie clip trasmesse nei giorni più bui per Marco, a maggior ragione sapendo della conoscenza tra Charlie e l’ex presentatore di Bim Bum Bam, nonché volto storico di Italia 1.

Possono invece dormire sogni tranquilli Nikita Pelizon, Attilio Romita e Giaele De Donà. Da una parte, la modella triestina si conferma come una delle concorrenti della settima edizione più amate dal pubblico, nonostante le incomprensioni all’interno della casa tra la stessa Nikita e diversi altri inquilini, su tutti Antonino Spinalbese. Dall’altra, Attilio e Giaele approfittano del fatto di essere finiti nello stesso televoto in cui compaiono anche Gegia e Charlie, due dei vipponi su cui la scure dei social si è abbattuta maggiormente nel corso delle ultime settimane.