Dopo la festa goliardica organizzata ieri sera, tra i concorrenti del GF Vip è tornata a regnare la tensione. A rendersi protagonista di uno sfogo piuttosto acceso è stata Gegia. La comica, attualmente a rischio eliminazione in quanto in nomination, ha avuto un crollo contro due sue coinquiline. Vediamo di chi si tratta e cosa ha detto.

Lo sfogo di Gegia contro Patrizia e Wilma al GF Vip

In queste ore, Gegia si è lasciata andare ad un momento di sfogo con Cristina Quaranta e Carolina Marconi. La donna si è recata nella camera all’interno della quale si trovavano le due protagoniste facendo l’imitazione di Patrizia Rossetti. La comica ha cominciato a prendere in giro la coinquilina e poi ha ammesso di essere davvero stanca del comportamento assunto da alcune concorrenti.

Nello specifico, la donna si è rivolta a Patrizia e a Wilma Goich. Specie in relazione a quest’ultima, poi, Gegia ha anche ammesso che, nel caso in cui dovesse rimanere in casa a seguito dell’esito del televoto, la nominerà sicuramente. Stando a quanto emerso, dunque, la donna non tollera più gli atteggiamenti delle due coinquiline.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nuovi scontri nel reality show, si prospetta serata scoppiettante

In particolare, Gegia non sopporta i modi spesso troppo severi e autoritari che entrambe le donne, specie Wilma, adoperano nei suoi confronti. Le sue ascoltatrici sono rimaste a sentire lo sfogo della donna e poi hanno provato ad andare in cucina. Gegia, però, le ha subito fermate dicendo che lì il clima fosse davvero esasperato.

Insomma, la situazione sembra essere alquanto incandescente a un passo dall’inizio della nuova puntata del Grande Fratello Vip. Non ci resta che attendere la messa in onda di questa sera, dunque, per scoprire come verrà affrontata la vicenda e come si relazioneranno tra loro le parti in causa di questo scontro.