Sono passate diverse settimane da quando è cominciato il Grande Fratello Vip 7. Nella casa, i rapporti tra i concorrenti si stanno definendo sempre di più. Oltre alle amicizie, iniziano a nascere delle simpatie molto speciali come quella tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. I fan hanno denominato questa coppia come i Donnalisi. Ma i Donnalisi sono davvero una coppia? E soprattutto è un rapporto destinato a durare nel tempo? A dare qualche risposta in più a queste domande ci ha pensato l’ex fidanzato dell’influencer, Francesco Chiofalo.

GF Vip 7, Francesco Chiofalo smonta i Donnalisi: ad Antonella non può piacere Edoardo

Francesco Chiofalo è stato per diverso tempo con Antonella Fiordelisi. Sicuramente la conosce bene, meglio di tanti di noi. Nelle ultime ore, l’ex pupo ha pubblicato un box domande sul suo profilo Instagram. Qui sono arrivate tantissime curiosità e molte, chiaramente, riguardavano proprio la sua ex fidanzata. Un fan ha affermato che, all’interno del GF Vip 7, sta nascendo del tenero tra Antonella ed Edoardo. Per questo ha chiesto l’opinione di Chiofalo che ha risposto con un video veramente sorprendente. L’ex della Fiordelisi si è messo a ridere e ha domandato ai followers se volessero davvero sapere qualcosa di negativo viste le domande sui Donnalisi.

Francesco ha spiegato di non conoscere Edoardo e quindi non può permettersi di giudicarlo. Quel che è certo è che conosce Antonella però. Chiofalo ha affermato che la conosce fin troppo bene visto che sono stati insieme un po’ di anni. L’uomo ha assicurato che Donnamaria non è assolutamente il prototipo di uomo che può piacere alla Fiordelisi. In più, Chiofalo ha sottolineato che la stessa Antonella lo ha detto in diretta al GF Vip 7. Anche se lui non sta seguendo troppo il programmo, ha sentito questa dichiarazione. Francesco è convinto che, fuori dal contesto della casa, Antonella non si sarebbe mai filato Edoardo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

GF Vip 7, Francesco Chiofalo parla dei Donnalisi: “la relazione crea dinamica”

Nello stesso video social, Francesco Chiofalo ci è andato giù in maniera un po’ più pesante. Così ha detto che potrebbe essere colpa della convivenza forzata o della noia se i Donnalisi si sono avvicinati. Non solo. Secondo l’ex pupo, questa situazione fa gioco al GF Vip 7. La creazione di una ‘relazione’, se così già si può chiamare, è sicuramente una dinamica attraente per il programma. Lo ha sottolineato pure Francesco. Secondo lui, Antonella dà retta ad Edoardo al fine di questa possibile dinamica, quindi. Chiofalo ha detto che magari in futuro potrebbe davvero formarsi la coppia ma non sa se, fuori dalla casa, possa durare e quanto. Sicuramente Francesco è stato chiaro e sincero. Chissà se la sua opinione verrà mostrata direttamente ai Donnalisi.