Il Grande Fratello Vip 7 durante l’ottava puntata ha commesso un errore molto sospetto, subito notato dai telespettatori attentissimi. Vediamo di che si tratta.

Lo spoiler involontario del Grande Fratello Vip 7

Nessuno se lo sarebbe aspettato. Ma durante la diretta del 13 Ottobre 2022, è stato mandato in onda per un attimo il risultato del televoto prima ancora che venisse comunicato l’esito definitivo (che sarà dichiarato solo ore dopo). Com’è possibile?

Alfonso Signorini stasera ha chiuso il televoto all’inizio della puntata, ma non ha annunciato il verdetto se non dopo molte ore. Durante il primo blocco, prima ancora che venissero rivelati almeno i primi due vipponi salvati, per errore la regia ha mandato in onda una schermata per le nomination in cui mancavano alcuni nomi.

Secondo i sondaggi a contendersi l’eliminazione sono Charlie Gnocchi e Gegia. Il primo è stato uno dei due nomi salvati fatti subito da Alfonso Signorini. L’altra, alle 23.30 è ancora sulla graticola, perché il conduttore deve comunicare il risultato del televoto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Mentre Patrizia Rossetti parlava e veniva inquadrata, la regia per errore ha mandato in onda la schermata del televoto in cui manca Gegia, probabile eliminata dunque. Ma non solo, sono stati rivelati anche alcuni nomi dei preferiti perché mancano Daniele Dal Moro, Elenoire Ferruzzi, Wilma Goich, Carolina Marconi e Patrizia Rossetti, che non sono al televoto ora. Pertanto probabilmente sono gli immuni di questa sera tra voto dei concorrenti e delle opinioniste. Ecco il frammento in cui compaiono:

Sarà veramente così? Lo scopriremo tra poco!