Al Grande Fratello Vip 7 prendere in giro gli altri concorrenti sta diventando un habitué? Speriamo proprio di no dopo il terribile caso di Marco Bellavia. Eppure alcuni vipponi, ormai da diverse settimane, prendono in giro Nikita Pelizon. La modella viene derisa spesso e volentieri dai colleghi mentre lei non è presente, per questo non è al corrente di quello che sta succedendo nella casa e delle tristi parole che certi vipponi hanno detto su di lei. Sicuramente tra i concorrenti che più stanno attuando questo comportamento ci sono  Elenoire Ferruzzi e Cristina Quaranta. Proprio ultimamente, hanno continuato ad esagerare su Nikita. Vediamo cosa hanno detto.

GF Vip 7, Elenoire e Cristina esagerano e riempiono di offese Nikita

Appena poche ore fa, nella casa più spiata d’Italia, è andata in onda la festa di compleanno organizzata per Giaele De Donà. I vipponi si sono divertiti per festeggiare la concorrente. C’è però chi non ha perso tempo per offenderne altri di concorrenti. La vittima è stata nuovamente Nikita Pelizon. Elenoire Ferruzzi continua a criticarla e a prenderla in giro ormai da diverse settimane, evidentemente ad insaputa della povera Nikita. E purtroppo non è nemmeno la sola. Ai vipponi che criticano la Pelizon si è aggiunta Cristina Quaranta che è pure molto legata alla modella. Se anche negli ultimi giorni si sono staccate, soprattutto per la storia del massaggio a Luca Salatino, Nikita in queste ore è stata vicina a Cristina che ha avuto un momento di crisi e si è mostrata in lacrime.

Ma torniamo alla festa di Giaele. Mentre alcuni vipponi, Nikita compresa, erano in giardino, Elenoire e Cristina erano una di fianco all’altra. Le due vippone hanno iniziato a ridere e a prendere in giro la giovane. Entrambe consapevoli del fatto di essere ‘pericolose’, hanno continuato a fare insinuazioni. Nikita è stata presa in giro principalmente per il suo accento che, secondo loro non è italiano. Nonostante lei sia di Trieste. La Ferruzzi ha detto che la Pelizon sta sotto di brutto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

GF Vip 7, il web in rivoluzione: Nikita Pelizon potrebbe essere la prossima vittima dei vipponi

Inutile dire che, già da diverse settimane, il popolo del web sta condividendo video e segnalando delle frasi poco carine che alcuni concorrenti stanno facendo su Nikita Pelizon. Per molti lei è stata selezionata come ‘la seconda vittima’ dei vipponi dopo quanto accaduto a Marco Bellavia. Se così fosse sarebbe molto grave. Per questo, questi ultimi episodi accaduti durante il compleanno di Giaele si aggiungono ad altre prese in giro già fatte alla povera concorrente. Su di lei è andato in onda che ha uno sguardo da strega, che è fa uso di droghe e tanto altro, purtroppo. Adesso i fan Nikiters stanno chiedendo ad Alfonso Signorini di mettere la ragazza a conoscenza di quello che sta accadendo nella casa. Finalmente Nikita potrà vedere quello che viene detto alle sue spalle?