Christian Stefanelli e Mattia Zenzola si sono conosciuti ad Amici 21, la scorsa edizione del talent show di Maria De Filippi. Entrambi allievi di Raimondo Todaro, il primo è arrivato fino al serale mentre Mattia ha dovuto lasciare la scuola a causa di un grave infortunio. Zenzola ci ha riprovato quest’anno ed infatti è uno degli allievi di Amici 22. Per lui, come sempre, c’è il sostegno dell’amico Christian che, proprio nelle ultime ore, ha detto delle parole bellissime su di lui.

Amici 22, Christian Stefanelli parla del suo amico fraterno Mattia Zenzola

Christian Stefanelli ha rilasciato un’intervista a Lorella Cuccarini per il format Dimmi di te. Qui il noto ballerino si è raccontato parlando proprio dell’incredibile esperienza vissuta ad Amici 21. Ha parlato del grande affetto che ha ricevuto dal parte del pubblico da cui riceve tante lettere. Nonostante abbia partecipato a tante altre situazioni che riguardassero il ballo, la scuola di Amici, a suo dire, è diversa da tutte le altre gare. Era un sogno che aveva da piccolo e che ha potuto realizzare. Grazie al talent show è cresciuto professionalmente ma anche a livello personale. E proprio nella scuola più famosa d’Italia, il bel Christian ha creato dei legami stupendi, dei rapporti vivi ancora oggi, ad un anno di distanza.

Una delle amicizie più speciali che Stefanelli ha costruito grazie ad Amici 21 è stata quella con Mattia Zenzola. Il collega ballerino che quest’anno ci sta riprovando con la nuova edizione, con Amici 22. Alla Cuccarini, Christian ha spiegato che Mattia per lui è come un fratello. Anche se non hanno un legame di sangue, per lui e così e la cosa vale anche per Zenzola. Quando Mattia ha dovuto lasciare la scuola, lui è stato molto male. Era un punto di riferimento fondamentale. Poi dopo la fine del programma si sono rivisti e per Christian è stato come rivedere dopo tempo un suo parente. Perché ormai fa parte della sua famiglia.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Amici 22, Christian Stefanelli su Mattia Zenzola: “Spaccherà”

Adesso che Mattia è nuovamente ad Amici, Christian si augura che possa spaccare perché è molto forte e se lo merita. L’ex allievo del programma tv di Maria De Filippi, ha detto che ogni tanto Mattia lo chiama dicendo che le cose in casetta glielo ricordano e la sua mancanza si fa sentire. E la stessa cosa è stata anche per Stefanelli un anno fa quando il suo amico ha dovuto abbandonare la trasmissione per l’infortunio. Il danzatore ha rivelato che per lui, il periodo più difficile ad Amici, è stato proprio dopo che Mattia è dovuto andare via. Stava studiando classico, faceva delle sfide che lo destabilizzavano. Ma alla fine non ha rimpianti e sicuramente è cresciuto tanto.

Oltre a Mattia Zenzola, Christian ha mantenuto altri rapporti con i colleghi di Amici 21? Stefanelli a Lorella ha spiegato di sentirsi sempre con Alex. Poi anche con Serena, LDA e Nunzio.