Stasera, 13 Ottobre, andrà in onda l’ottava puntata del Grande Fratello Vip 7. Una nuova eliminazione attende i protagonisti del reality show, chi uscirà tra Sofia Giale De Donà, Charlie Gnocchi, Gegia, Attilio Romita e Nikita Pelizon? I sondaggi danno per quasi sicuro un testa a testa tra due concorrenti, ma le sorprese dell’ultimo minuto possono sempre stupirci.

Anticipazioni Grande Fratello Vip 7: che cosa succederà nell’ottava puntata

Alfonso Signorini, accompagnato dalle due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti, e l’analista del sentiment social Giulia Salemi, ci condurrà verso un’ottava puntata ricca di sorprese, soprattutto per i cari vipponi. Infatti, Luca Salatino e Cristina Quaranta riceveranno una sorpresa che – secondo le parole del conduttore – piacerà tanto al pubblico a casa.

Il clima in Casa non è ancora rilassato. Grosse litigate soprattutto nel parterre femminile vedono spesso protagonista Patrizia Rossetti, che si è scontrata ancora una volta con Cristina Quaranta. Ma anche Carolina Marconi ha qualcosa da dire alle altre vippone…

In quest’ottavo appuntamento verrà esplorato ancora una volta il matrimonio di Sofia Giaele De Donà, che scoprirà il tradimento del marito. L’uomo infatti avrebbe baciato una donna che la vippona conosce bene, infatti risulta essere una sua amica. Secondo Biagio D’Anelli il gossip è totalmente fake e la concorrente sta solo cercando di farsi pubblicità.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Si ritornerà di nuovo su Pamela Prati con la discussa storia di Mark Caltagirone. La vippona, nella scorsa puntata, ha aperto il suo cuore raccontando tutta la sua verità, ma questo ha generato un grande malessere. La showgirl è entrata in crisi. Nel corso della puntata verranno mostrati i suoi giorni dopo il racconto e la reazione dei coinquilini.

Infine, verrà esplorato il rapporto tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, ricco di alti e bassi e gelosie. L’appuntamento con il Grande Fratello Vip 7 è alle 21.40, su Canale 5.