La conoscenza tra gli allievi di Amici 22 e i professori sta diventando sempre più profonda. Negli ultimi daytime, infatti, si è potuto assistere ad alcuni commoventi confronti. Nella giornata di ieri, Arisa ha deciso di parlare con Federica Andreani. La ragazza, sempre pacata e riflessiva, si è lasciata andare a un emozionante sfogo, dove ha parlato del rapporto con la madre.

Amici 22, Federica Andreani apre il suo cuore ad Arisa: “Avevo sei anni”

Federica Andreani, fino a questo momento, non aveva mai parlato della sua vita privata. Durante le puntate, è sempre apparsa come una ragazza tranquilla, responsabile e precisa. Nel suo passato, però, è presente un grande dolore. È stata Arisa che, tramite un colloquio individuale, l’ha spronata ad aprirsi:

Per i genitori. Perché io penso che se sono così qualcuno mi ci ha fatto diventare e la maggior parte sono stati loro.

La cantante ha subito mostrato una certa difficoltà a parlare dei suoi genitori. I due, infatti, si sono separati diversi anni fa, quando aveva solo sei anni: “I miei genitori sono separati da tanti anni, io avevo 6 anni“.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Subito dopo la fine del matrimonio, l’allieva era andata a vivere a Roma, insieme a sua madre. Purtroppo, però, vi sta la numerosa famiglia, composta da cinque persone, e il poco spazio, si è trasferita nella casa paterna.

Questa scelta, per fortuna, non ha rovinato il loro rapporto. Il legame che li unisce, infatti, è ancora saldo: “Però con lei ho un bel rapporto”.

Federica dubbiosa: la reazione al compito di Arisa

Federica Andreani non è riuscita a trattenere le lacrime. Per lei, è stato molto doloroso portare alla luce questo argomento. Anche Arisa, sempre molto sensibile alle problematiche dei ragazzi, si è commossa insieme a lei. L’insegnante, per cercare di mitigare questa situazione, ha provato a darle un compito da svolgere: scrivere una lettera a sua madre.

La giovane cantante, però, ha ammesso di non sentirsi pronta per questo. Non sa se riuscirà a portare a termine il compito perché si tratta sentimenti ancora troppo sofferti.

Nel frattempo, Arisa è finita al centro del ciclone a causa del provvedimento disciplinare preso nei confronti di Wax. La punizione, infatti, agli occhi di molti, non è sembrata adeguata all’errore commesso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)