Nella messa in onda odierna di Uomini e Donne, che partirà a breve, precisamente dalle 14:45 su Canale 5, ci sarà nuovamente Ida Platano al centro dello studio. La dama si è gettata alle spalle la storia con Riccardo Guarnieri e la frequentazione con Alessandro Vicinanza, pertanto, è pronta per nuovi orizzonti. Anche al trono classico ci sarà un colpo di scena.

Anticipazioni trono over di Uomini e Donne: Ida verso nuovi orizzonti

Tra pochissimo partirà una nuova puntata di Uomini e Donne. Nella messa in onda del 12 ottobre vedremo che verrà lasciato spazio a Ida Platano. Quest’ultima, però, invece di relazionarsi, come accade da tempo ormai, a Riccardo e ad Alessandro, si concentrerà su un nuovo spasimante.

La scorsa volta, la donna aveva fatto la conoscenza di Claudio, un ragazzo napoletano, che nella vita fa il personal trainer. I due sono usciti insieme qualche volta e, a quanto pare, le cose procedono piuttosto bene. Nella puntata di oggi, dunque, scopriremo se la loro conoscenza potrà decollare oppure no.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Cosa accadrà al trono classico nella puntata di oggi

In merito al trono classico, invece, anche qui ci saranno delle novità. Federica e Lavinia siederanno al centro dello studio di Uomini e Donne e racconteranno delle loro esterne con il corteggiatore Alessio. Quest’ultimo, però, le lascerà senza parole, in quanto deciderà di dichiararsi. In particolar modo, vedremo che il giovane deciderà di corteggiare una sola delle due. Chi sarà? Lo scopriremo nella puntata di oggi.

Anche i due Federico hanno fatto delle esterne. Uno di loro è uscito con una ragazza di nome Carola. Purtroppo, però, le cose non stanno prendendo la piega giusta. In studio, infatti, pare daranno luogo ad un dibattito.