Charlie Gnocchi è uno dei concorrenti della casa del Grande Fratello Vip 7 che più adora coinvolgere i coinquilini. Non è la prima volta che mostra le sue doti da leader ed, ogni tanto, organizza dei giochi. Proprio durante la giornata di ieri, il vippone aveva intenzione di organizzare qualcosa insieme ai suoi colleghi per passare il tempo e divertirsi. Peccato che molti di loro si siano rifiutati. Inutile dire che è scoppiato un grosso litigio.

GF Vip 7, i vipponi rifiutano di giocare con Charlie, lui non ci sta

I concorrenti che si sono rifiutati di partecipare al gioco sono stati principalmente: Amaurys Perez, Antonino Spinalbese, Pamela Prati e George Ciupilan. Gnocchi si è immediatamente indispettito. Lui è convinto che sia inutile cercare di organizzare cose belle da poter fare insieme. Il clima nella casa, a suo dire, è molto fiacco. Per Charlie il gruppo potrebbe essere fantastico eppure si perde in delle cose futili. Il fratello del più noto Gene, ha sottolineato che non ha intenzione di obbligare nessuno a giocare. L’intento era solo quello di riunire tutti anche per capire se il gruppo può migliorare. Peccato però che ha notato un grande nervosismo nell’aria. Charlie ha spiegato che i concorrenti si abbracciano e si baciano. Poi alle spalle parlano male l’uno dell’altro, a vicenda. Gnocchi si è poi rivolto ad Alberto De Pisis affermando che lui non ha mai raccontato la sua storia. Di lui sa soltanto che è stato ad Ibiza per otto mesi.

Alberto ovviamente non è rimasto in silenzio e ha detto che Charlie ha delle manie di protagonismo perché vuole avere delle clip. Ha invitato il collega a moderare il tono perché secondo lui è stato molto aggressivo. A questo punto, è intervenuto Luca Salatino difendendo De Pisis. L’ex tronista ha persino consigliato a Gnocchi di raccontare la sua di storia, visto che non l’ha mai fatto nemmeno lui. Più vipponi sono intervenuti sulla vicenda. C’è chi ha cercato di comprendere e chi, al contrario, non condivide per niente. Carolina Marconi, tra gli altri vip, ha detto all’inquilino di smetterla di fare il burattino del GF. Dalle parole della donna è sembrato come se Charlie prendesse delle direttive direttamente dal confessionale:

Io ti ho sentito e visto. Sei uscito dal confessionale cercando di spronarci tutti. Stai facendo il gioco del GF ed è ovvio. Smettila di fare il burattino del Grande Fratello. Tu devi fare le cose che ti senti di fare. Tu entri nel confessionale, poi esci e litighi, smuovi con tutti, per avere clip. Questa per me è finzione.

GF Vip 7, Antonino Spinalbese durissimo contro Charlie Gnocchi

Tra i vipponi che più sono andati contro a Charlie Gnocchi c’è stato Antonino Spinalbese. L’affascinante concorrente ha accusato Charlie di essere un c*****e e di manipolare tutti. Ha chiesto di finirla anche perché lui non è un idiota. Non ama affatto il modo in cui l’uomo parla alle persone. Antonino è infatti convinto che se una persona, che può essere Amaurys piuttosto che Pamela come accaduto in questo caso, non vuole giocare, bisogna rispettare. Non insistere, quindi. Spinalbese ha alzato davvero parecchio i toni spiegando che Gnocchi è maleducato e prepotente. Poi la lite è andata avanti a notte fonda, anche nelle stanze da letto dove le luci erano già spente.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

 Smettila, finiscila io non sono un idiota. Hai un modo di parlare alle persone sbagliato! Se Amaurys, George e Pamela non vogliono fare una cosa non insistere. Se ti comporti da maleducato e prepotente non avrai più nessuno con te. Smettila fai ridere, hai 30 anni più di me.