La squalifica del Grande Fratello Vip 7 nei confronti di Ginevra Lamborghini era più che necessaria. Per diverse settimane abbiamo spiegato le colpe della ex concorrente. Abbiamo parlato del caso di Marco Bellavia. Come anche dell’amore del pubblico nei confronti di Ginevra, nonostante tutto. E proprio i fan della Lamborghini, ormai da settimane, stanno chiedendo al GF Vip 7 di far rientrare la giovane in casa. Non come ospite come è già accaduto. Alcuni telespettatori vorrebbero proprio vedere Ginevra nuovamente come concorrente. Succederà? Alfonso Signorini ha detto la sua una volta per tutte. Il conduttore del programma tv, ha risposto ad una fan su Chi che chiedeva la riammissione di Ginevra Lamborghini.

GF Vip 7, Ginevra Lamborghini tornerà nella casa come concorrente?

Alfonso Signorini ha voluto rispondere direttamente sul suo Chi, a tutti quei telespettatori che vorrebbero nuovamente Ginevra Lamborghini tra i concorrenti del GF Vip 7. Il conduttore ha spiegato che la donna è stata sicuramente l’anima della casa e ha lasciato il segno. Il suo carattere è esuberante e la sua energia tanto contagiosa. Alfonso ha detto che Ginevra, con la sua solarità, riusciva a coinvolgere tutti gli altri vipponi della casa. Poi Signorini ha nuovamente spiegato il motivo per cui la Lamborghini è stata squalificata, come se alcuni ancora non avessero capito.

Chi segue il programma e la stessa Lamborghini, sa bene che ha più volte chiesto scusa per quanto dichiarato su Marco Bellavia. Il giornalista ha infatti sottolineato pure il fatto che si sia messa a piangere nel fare le sue scuse. Ma il GF Vip 7 riammetterà davvero Ginevra tra i concorrenti? Se lo è chiesto anche Alfonso e si è risposto che al momento questa possibilità non è prevista.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

GF Vip 7: la riammissione di Ginevra Lamborghini non è prevista ”per il momento”

Che cosa significa per il momento? Vuol dire che Signorini e i suoi autori potrebbero cambiare idea? Come è vero che da una parte tanti fan di Ginevra vorrebbero rivederla nella casa, è pur vero che moltissimi telespettatori si sono sentiti offesi, traditi e non solo. E ci sembra difficile che davvero tutti la rivogliano in casa. Magari Signorini potrebbe farla rientrare per una nuova sorpresa dopo quella fatta ad Antonino Spinalbese. Visto che Nikita Pelizon sente tanto la mancanza della sua amica, chissà. Non ci resta che attendere per capire che cosa si deciderà di fare veramente.