Nella giornata di ieri, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sono stati i protagonisti assoluti. Le telecamere del Grande Fratello Vip 7, infatti, hanno ripreso vivaci effusioni e confidenze notturne. Dopo qualche incomprensione, anche grazie all’aiuto di Elenoire Ferruzzi e Carolina Marconi, tutto è tornato alla normalità. Però, anche all’esterno della Casa, c’è chi, al momento, nutre ancora qualche perplessità sul loro rapporto. Per esempio, nelle ultime ore, Alessandro Basciano non ha potuto fare a meno di esprimere il suo punto di vista a Casa Chi. Ha parlato anche della proposta di matrimonio fatta a Sophie Codegoni.

GF Vip 7, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi si amano? La verità di Alessandro Basciano

Alessandro Basciano conosce molto bene le dinamiche del Grande Fratello Vip 7. La sesta edizione, infatti, l’ha visto protagonista. Durante il suo percorso, ha stretto un rapporto sentimentale molto saldo con Sophie Codegoni che, con il passare del tempo, ha portato a una romanticissima proposta di matrimonio.

A parer suo, è ancora troppo presto per parlare di amore tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Nella Casa, è facile affezionarsi agli altri, anche per abitudine. È convinto che sia presente una forte attrazione fisica, ma che non abbiano un futuro come coppia. Ritiene che il volto di Forum sia un tipo molto fisico e che gli piaccia scherzare su questo aspetto:

Antonella ed Edoardo non li vedo come possibile coppia. Non li sto giudicando, ma secondo me è ancora troppo presto. A volte anche un po’ per abitudini ti affezioni, però parlare di amore… Sicuramente c’è attrazione ma non li vedo come coppia. Magari sbaglio, ma attualmente non vedo la coppia.

Alessandro e Sophie hanno scelto la data del matrimonio? La verità

Ovviamente, Alessandro Basciano non ha potuto non parlare di ciò che sta avvenendo tra lui e Sophie Codegoni. Dopo essersi conosciuti nella Casa del Grande Fratello Vip, sono diventati inseparabili. Molti spettatori erano convinti che la loro relazione non sarebbe durata, ma i fatti li stanno smentendo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Di recente, la proposta di matrimonio fatta sul red carpet, alla Mostra del Cinema di Venezia, ha creato grande scalpore. Sul web, si possono leggere commenti di persone che accusano l’ex corteggiatore di Uomini e Donne di esibizionismo. In realtà, l’uomo non ha alcun rimpianto. In quel momento, il suo unico pensiero era quello di rendere felice la fidanzata. Per ora, non hanno fissato la data delle nozze, ma hanno tutta l’intenzione di rifletterci. Per loro, non è un dettaglio superficiale. Ha ammesso di aver provato una forte emozione e di non essersi reso conto dell’impatto che il suo gesto potesse avere:

Ad un certo punto ho avuto un po’ di timore perché lì c’era una pressione importante. Non c’è una data, sicuramente sarà un passo che faremo. Questa proposta è legata anche ad una promessa fatta nella Casa, questo famoso anello che le dovevo regalare. Ho pensato ad un momento emozionante anche se non mi sono reso conto dell’impatto mediatico forte che poteva avere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSANDRO BASCIANO (@iam_alebasciano)