Cambiamenti in arrivo nella Casa più spiata d’Italia. I nostri vipponi hanno subito in poco meno di una settimana l’addio di ben 4 elementi. Inoltre, la nomination in corso porterà all’eliminazione definitiva di un vippone tra Attilio Romita, Nikita Pelizon, Charlie Gnocchi, Giaele Sofia De Donà e Gegia. Pertanto, in pochissimo tempo il numero dei concorrenti si sarebbe ridotto troppo. Per questo la produzione è corsa ai ripari.

Nuovi ingressi nella Casa del GF VIP 7: l’indiscrezione

L’influencer esperto di gossip Amedeo Venza ha lanciato un’indiscrezione che in tanti ci aspettavamo. Stanno per arrivare ben quattro nuovi concorrenti nel reality di Canale 5, che verranno distribuiti nel corso delle puntate, rispettivamente due una volta e due l’altra.

Gli aspiranti gieffini in questo momento si troverebbero già in quarantena obbligatoria. Pertanto l’ingresso previsto potrebbe essere anche già nella puntata di domani o – al più tardi – lunedì. Del resto anche i vipponi si aspettano dei nuovi arrivi e hanno parlato di una lista lunghissima di aspiranti in panchina, che attendono solo di essere chiamati dal programma.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Amedeo Venza spoiler nuovi ingressi

Chi saranno i nuovi vipponi che entreranno nella Casa?

La domanda che tutti si fanno è chi avranno scelto per partecipare al Grande Fratello Vip 7. Tra i nomi quotati c’era quello di Helena Prestes, ex compagna a Pechino Express di Nikita Pelizon, pare abbia avuto un flirt sia con Antonino Spinalbese che con Daniele Dal Moro. Il suo arrivo movimenterebbe molto le dinamiche all’interno della Casa. Tuttavia stando alle sue storie Instagram, risulta piuttosto difficile credere che sia in quarantena, visto che posta continuamente video e foto con altre persone e in vari luoghi.

Un altro nome molto quotato è quello della contessa Patrizia De Blanck, che nell’edizione numero 5 del reality show ha fatto faville, regalando tantissimo trash e dinamiche.

L’altro nome che si vocifera sia vicino ad entrare è quello di un altro Over, l’attore e musicista Umberto Smaila. Settanduenne sparito dalla scena televisiva nazionale ormai da tempo.