In queste ore, un ex concorrente del Grande Fratello Vip ha rilasciato un’intervista in cui si è soffermato a parlare della sua vita sentimentale e non solo. Nel corso dell’intervista, il protagonista ha svelato anche se fosse attratto da qualche protagonista di quest’anno del reality show di Canale 5. Ebbene, l’uomo ha risposto in maniera affermativa e si è dichiarato a Sonia Bruganelli. Ecco di chi si tratta.

Ecco chi è l’ex concorrente del GF Vip attratto da Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli è sicuramente una donna che divide il pubblico. Da un lato, infatti, ci sono coloro i quali la detestano e non sopportano il suo modo di interagire pungente e irriverente. Altri, invece, la amano e trovano nei suoi interventi sempre tanta intelligenza e sagacia. Ad ogni modo, c’è anche un’altra porzione di persone che, invece, reputa la donna davvero molto attraente.

In quest’ultima categoria rientra un ex concorrente del GF Vip, ovvero, Amedeo Goria. Il padre di Guenda, nonché ex marito di Maria Teresa Ruta, ha ammesso durante un’intervista su Novella 2000 di nutrire una forte attrazione nei confronti della moglie di Paolo Bonolis. L’uomo ha ammesso di ritenere che l’opinionista del reality show abbia una grandissima carica erotica.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Come reagirà l’opinionista del GF Vip alle avances?

Amedeo è entrato ancora di più nello specifico ed ha detto di apprezzare moltissimo i suoi occhi, che ha definito “brucianti”. Inoltre, ha aggiunto di ritenere Sonia un binomio perfetto di ironia-senso della vita. Come se non bastasse, poi, l’ex gieffino ha chiosato il suo intervento su Bruganelli dicendo che, se non fos#se stata impegnata, avrebbe sicuramente provato a corteggiarla.

Insomma, una vera e propria dichiarazione che nessuno si aspettava. Ad ogni modo, almeno per il momento, la diretta interessata non ha commentato la faccenda. Non ci resta che attendere per capire se verrà informata e in che modo reagirà.