In questa nuova edizione del Grande Fratello Vip 7, stiamo assistendo a molteplici colpi di scena sia a livello emotivo e, dunque, sentimentale, ma anche ironico con delle battute che, talvolta, sembrano essere delle vere e proprie frecciatine. E tra malintesi, squalifiche e punizioni, ecco giungere a uno dei momenti più rappresentativi del reality show: una domanda scomoda posta a Edoardo Donnamaria. Nello specifico, a mettere in imbarazzo il volto di Forum, ci avrebbe pensato Charlie Gnocchi che, ormai solito fare domande scomode e surreali, nel corso della serata di ieri, martedì 11 ottobre, ha deciso di avvicinarsi a Edoardo mentre era appartato con Antonella. In quest’occasione, il comico ha iniziato a porgli delle domande su Alberto De Pisis e sull’ipotetico ruolo che il ragazzo avrebbe se fosse in coppia con l’amico di Tommaso Zorzi. E tra l’imbarazzo e una risatina isterica, Edoardo è riuscito a rispondere a tutti questi suoi quesiti. Ecco cosa è accaduto.

La scomoda domanda di Charlie Gnocchi a Edoardo Donnamaria

Charlie Gnocchi, contento di svolgere il suo ruolo da comico anche all’interno della casa, durante la serata di ieri ha deciso di porre alcune insolite domande a Edoardo Donnamaria, nel contempo appartato con Antonella. Nello specifico, il comico gli avrebbe chiesto maggiori dettagli qualora vi fosse stata un’ipotetica relazione tra il volto di Forum e Alberto De Pisis, scendendo nei dettagli e cercando di capire che ruolo avrebbe Edoardo nella coppia.

A tal proposito, dopo una risata alquanto imbarazzante, Donnamaria ha replicato ammettendo che tra lui e Alberto c’è, al momento, una situazione un po’ strana, ma sa che gli vuole bene. È consapevole del fatto che vorrebbe stare con lui, ma, come dimostrato dai fatti, Edoardo sembra nutrire interessi verso un’altra persona. Mentre, per quanto concerne il ruolo che avrebbe all’interno della coppia, Edoardo rivela che non è una cosa che si stabilisce quando vi è una relazione tra uomini, ma se proprio avesse dovuto scegliere, lui sarebbe stato la parte attiva. E, infine, alla domanda se gli ha dato modo di invaghirsi di lui e se gli piace, replica con un sonoro no (piuttosto imbarazzante). D’altronde, nessuno può non credere alle affermazioni di Donnamaria, ma tra baci, carezze e massaggi c’era da aspettarselo un “fraintendimento” da parte di De Pisis.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Le confessioni di Alberto De Pisis

Dopo la messa in onda di lunedì scorso, Alberto De Pisis ha deciso di sfogarsi con Nikita parlando in merito alla sua cotta per Edoardo Donnamaria. Queste le parole proferite dal ragazzo.

Questa è una cosa che devo digerire dentro di me. Devo farmela passare punto e basta. Mi dispiace essermi preso una cotta per lui. Però la vita è fatta anche di queste cose. O meglio, non mi dispiace essermi preso di lui, perché tanto recupereremo il nostro rapporto di amicizia. Perché lo sento molto affine. Sono anche felice che lui stia con Antonella, che è una mia amica già da prima. Certo che mi fa un po’ male, i miei occhi piangono un po’ quando sono davanti a me però è la vita e ci sta. Non è una colpa loro e di nessuno“.

Affermazioni piuttosto reali e sincere che ne comprovano la sua maturità.