Barbara d’Urso con il suo Pomeriggio 5, oltre a parlare di fatti di cronaca, attualità e curiosità, si occupa pure di una striscia incentrata sul Grande Fratello Vip 7. Quest’anno, nella casa tra i concorrenti, c’è una sua vecchia conoscenza. Ovviamente stiamo parlando di Pamela Prati. Quando scoppiò il caso Mark Caltagirone, la conduttrice ne parlò tantissimo, soprattutto a Live – Non è la d’Urso. Una volta ci fu ospite pure la Prati in uno dei suoi salottini.

Barbara d’Urso ricorda l’intervista a Pamela Prati: “Era arrabbiatissima”

Durante la puntata di ieri di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso ha aggiornato i suoi telespettatori sul Pratiful. Così come riporta Biccy, dopo gli ultimi dettagli che la stessa Pamela Prati ha dato al Grande Fratello Vip 7, la conduttrice è tornata quindi a parlare della nota showgirl. Poi Barbara è andata a ripescare una vecchia intervista che aveva fatto proprio alla vippona. La prima volta che Pamela ha parlato del finto matrimonio con Mark Caltagirone è stato durante una puntata di Domenica Live, andata in onda ben cinque anni fa. La d’Urso ha svelato che, in quel caso, la soubrette si era comportata in maniera piuttosto strana.

Al suo pubblico, Barbara ha spiegato che lei si trovava dietro le quinte durante la pubblicità per ripassare la scaletta della puntata. Ad un certo punto arrivò Pamela Prati che era nervosissima, arrabbiatissima proprio con la conduttrice tv. La trattò malissimo, davanti a tutti. E pare che il motivo dell’agitazione della showgirl fosse direttamente collegato al fatto che la d’Urso non la fece parlare di Sebastian e di Rebecca, i figli adottivi di Mark Caltagirone:

Durante la pubblicità io ero dietro le quinte a controllare la scaletta e il copione. E lei arrivò arrabbiatissima con me davanti a tutti. Devo dire che mi trattò malissimo. Io le dissi ‘Pame ma che cosa è successo, che cosa ti ho fatto?’. Noi avevamo appena trasmesso un grande servizio evocativo su di lei e sulla sua carriera. Ovviamente c’erano le immagini del Bagaglino, lei è stata una regina del Bagaglino. Lei mi disse ‘come ti sei permessa di mettere le mie immagini del Bagaglino? Io ero qui a parlare di bambini’. Io rimasi veramente sorpresa da quello sfogo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Barbara d’Urso: perché Pamela Prati era arrabbiata con lei

Samantha De Grenet, ospite di Pomeriggio 5, ha detto la sua spiegando che forse il motivo era proprio legato a Mark. Al GF Vip 7, Pamela ha svelato che il finto fidanzato era molto geloso, non voleva che uscisse di casa e che fosse troppo sensuale. Forse le immagini del Bagaglino, secondo la Prati, potevano far innervosire Mark e ha dunque reagito in questo modo? A questo punto, Barbara ha capito che il motivo potesse essere realmente questo all’epoca.