La puntata del Grande Fratello Vip 7 che è andata in onda ieri sera, lunedì 10 ottobre, ha lasciato non pochi strascichi tra i concorrenti. Le tensioni e le discussioni non sono state poche. E tra Wilma Goich e Carolina Marconi sembra non scorrere ancora del buon sangue. Wilma si è infatti rivolta contro Carolina e dopo la puntata ha continuato a sparare a zero sulla vippona pronunciando una frase terribile. Vediamo che cosa è successo.

GF Vip 7, Wilma Goich contro Carolina Marconi: cos’è successo

Tutto sarebbe iniziato quando Carolina Marconi ha criticato, in maniera abbastanza animata, Wilma in confessionale. La Goich evidentemente non ha preso bene la cosa e le due concorrenti sono finite con il litigare. In puntata con Alfonso Signorini, è stata più volte ripresa una frase da parte di Wilma. La Goich ha spiegato che la vippona ha detto che non la chiamerà più ”nonnì” come faceva di solito. A far arrabbiare la cantante però sarebbe stato il fatto che Carolina avrebbe detto “Non te lo meriti”. Wilma ha quindi capito che la concorrente intendesse dire che non si merita di essere nonna. Ma le cose stanno realmente così? Perché sarebbe decisamente grave una frase simile. Ovviamente, come in tanti hanno sottolineato sui social, Carolina non intendeva dire quello che la Goich ha invece capito.

Peccato però che a Wilma la cosa non sia proprio scesa giù. Dopo la puntata in diretta, durante la notte nella casa del GF Vip 7, la nota artista è ritornata sull’argomento e ci è andata giù in modo piuttosto pesante. Purtroppo dalla sua bocca è sfuggita anche una frase piuttosto spiacevole nei confronti della Marconi.

GF Vip 7, lo sfogo di Wilma Goich nella notte contro Carolina Marconi

Cosa ca**o ne sa lei? Non sono degna di essere nonna? Sicuro non la sua! Ha detto che non sono degna di essere una nonna, ma è pazza. Ma come si permette quella. No che non ho esagerato e le ho sentite bene le sue parole.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Wilma Goich se l’è seriamente presa per una frase che, nella realtà dei fatti, la donna non ha mai detto, almeno non come lei ha poi capito. Come se non bastasse, Wilma ha affermato che se ci fosse stato suo nipote le avrebbe spaccato la faccia. Parole fortissime e bruttissime, di una violenza veramente triste. E quello che si spera è che il nipote della donna possa dissociarsi quanto più presto possibile da questa dichiarazione. La Goich, per fortuna, ha voluto sottolineare che se Carolina non ha detto quella frase, lei le chiederà scusa. Magari ha capito male. Ed effettivamente è andata così. Perciò attendiamo che il Grande Fratello Vip 7 possa far rivedere le immagini di come sono andate veramente le cose, così che le due vippone possano avere una visione davvero chiara di quanto è successo nella realtà dei fatti.

Io ho detto se c’era mio nipote le spaccava la faccia. Se non l’ha detta quella frase io le chiederò scusa. Dirò ‘ok ho capito male scusami tanto’. Però io ho sentito quella frase e non sono matta. Poi ha pure detto ‘cuore marcio’. Ha chiesto scusa però l’ha detto e poi c’è l’altra frase. Senti va bene così. Mi hanno pure nominata, uscirò e va benissimo. Se mi dicono ‘guarda non è vero ha ragione lei’ Io chiederò scusa. Io però ti posso assicurare che ha detto quella frase. E come l’ho sentita ho detto ‘se c’era mio nipote le spaccava quella faccia’.