Nel corso della puntata di ieri del Grande Fratello Vip c’è stato uno scontro particolarmente acceso tra Wilma Goich e Carolina Marconi. Dopo la diretta, le due donne hanno continuato a punzecchiarsi rendendo il clima particolarmente rovente all’interno della casa. Questa mattina, infatti, Wilma era ancora piuttosto turbata, sta di fatto che è esplosa nel momento in cui Nikita Pelizon si è avvicinata a lei per farle un appunto banalissimo. Vediamo nel dettaglio che cosa è accaduto.

Scontro mattutino tra Wilma Goich e Nikita Pelizon al GF Vip

La puntata di ieri del GF Vip è stata piuttosto movimentata. Con Alfonso Signorini sono stati affrontati diversi temi, tra cui alcune discussioni che si sono verificate in casa tra Carolina Marconi e Wilma Goich. Soprattutto quest’ultima è apparsa piuttosto provata dagli scontri, sta di fatto che ha mostrato un certo malcontento anche nelle ore a seguire.

La notte non ha portato alcun tipo di giovamento alla concorrente, sta di fatto che questa mattina ha dato luogo ad una nuova discussione. Tutto è cominciato nel momento in cui Nikita Pelizon si è avvicinata a lei per farle un appunto sul modo in cui stesse lavando i piatti. Nello specifico, la giovane si è avvicinata con tono pacato e dimesso ed ha detto alla sua coinquilina che non fosse necessario tenere la fontana sempre aperta mentre insaponava i piatti. Questo è stato e Wilma è andata su tutte le furie.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Wilma ancora provata dopo la puntata di ieri

Subito dopo l’appunto di Nikita Pelizon, infatti, Wilma Goich ha sbottato contro la coinquilina esortandola a farsi gli affari propri. Quando lava lei i piatti desidera farlo nel modo che ritiene più opportuno e non è disposta ad ascoltare critiche o consigli da parte di nessuno. La donna, poi, ha anche aggiunto di essere piuttosto nervosa, pertanto, preferiva non parlare più della faccenda.

Nikita ha compreso il malessere della donna, sta di fatto che l’ha lasciata perdere ed è andata da un’altra parte. I concorrenti presenti in quel momento non hanno minimamente commentato l’accaduto, non schierandosi da nessuna parte. Solamente Charlie Gnocchi si è avvicinato alla ragazza e le ha dato una pacca sulla spalla esortandola a non pensare a quanto accaduto.