Nel corso della puntata di Uomini e Donne che verrà trasmessa oggi, martedì 11 ottobre, su Canale 5 assisteremo a numerosi colpi di scena che renderanno protagonisti dame e cavalieri del trono over. Nello specifico, al centro dello studio ci sarà Gemma Galgani e il suo nuovo corteggiatore che discuteranno della loro conoscenza che sembra non procedere nel migliore dei modi. Successivamente, si ritornerà a parlare di Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza che, dopo aver deciso di interrompere la loro frequentazione, sceglieranno di prendere una decisione del tutto inaspettata. Ecco lo spoiler della puntata del dating show condotto da Maria De Filippi.

La dura scelta di Gemma Galgani

Gemma Galgani sarà, nuovamente, al centro delle dinamiche del programma condotto da Maria De Filippi. Dopo un periodo trascorso un po’ in sordina, la dama torinese tornerà al centro dello studio per discutere della conoscenza del cavaliere giunto in trasmissione per lei. Nello specifico, la donna ammetterà che, nonostante abbiano cercato di conoscersi un po’ meglio, tra i due le cose sembrano non procedere a gonfie vele, tanto da indurla a prendere una drastica decisione. Quale? Quella di interrompere la loro frequentazione. In tal modo, i due smetteranno di vedersi, ma resta l’incognita sulla permanenza in studio del cavaliere o meno.

Un’altra scelta importante verrà, invece, apportata da Ida Platano che deciderà di troncare definitivamente con Riccardo Guarnieri chiudendo ogni tipo di contatto e palesando la sua volontà di essere pronta a nuove conoscenze.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La mossa di Ida Platano e il riavvicinamento tra Roberta e Alessandro

Dunque, dopo tale decisione, Ida Platano cercherà di relazionarsi a un nuovo cavaliere del trono over che si dimostrerà particolarmente a lei. Si passerà, poi, a Roberta Di Padua che, dopo aver chiuso con Alessandro Vicinanza, deciderà di riprendere i contatti con lui e ricominciare a sentirsi.

Difatti, tale notizia giunge in studio come un lampo a ciel sereno lasciando tutti basiti, soprattutto visti i precedenti dei due esponenti del trono over. Ma, al momento, pare che le cose siano cambiate per entrambi che annunceranno di essere usciti insieme. Dunque, si parlerà finalmente di un lieto fine? Ovviamente, è troppo presto per dirlo, in quanto sarà solo il tempo a fornire tale risposta.