Era ovvio. Il caso Mark Caltagirone tirato fuori dagli armadi delle cronache rosa fake ieri sera, durante la settima puntata del Grande Fratello Vip 7, non poteva esaurirsi in una sola serata. Sebbene Alfonso Signorini abbia mostrato la volontà di racchiudere tutta la narrazione in un’unica puntata, al di fuori dello show se ne continua a parlare.

Pamela Prati non era la sola protagonista di quel circo che ha fatto parlare e sparlare tutta l’Italia. Ieri sera ha detto la sua Eliana Michelazzo, oggi è arrivata anche la replica dell’altra manager, che insieme alle due era protagonista del caso. Scopriamo che cosa ha detto.

Pamela Perricciolo smonta le dichiarazioni di Pamela Prati: “È arrivato il momento di dire il perché”

Nel corso del suo racconto fiume, Pamela Prati ha dichiarato che non aveva percepito alcun compenso per le innumerevoli ospitate televisive fatte sul finto fidanzamento con Mark Caltagirone. Sonia Bruganelli proprio su questo punto ieri ha accusato la vippona perché a suo dire, comunque ha ricevuto denaro da tutta la storia fake, dunque non è così chiaro il suo ruolo. Ma, per difendersi dalle accuse, ieri l’ex primadonna del Bagaglino non solo ha dichiarato di non aver ricevuto nemmeno un euro da tutte quelle ospitate, ma ha anche riferito di aver perso contratti di lavoro.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Stamani l’ex manager Pamela Perricciolo ha smontato le dichiarazioni fatte dalla vippona, dimostrando con la pubblicazione della mail di Domenica In, che i soldi la donna li avrebbe dovuti avere, erano stati pattuiti lauti guadagni. Tuttavia, sono stati “congelati” perché pignorati. Dunque, non era un semplice raccontare la sua storia quello che faceva la soubrette, ma riceveva anche un lauto guadagno.

L’ex manager ha anche deriso la sua ex cliente raccontando che ieri sera stava guardando il reality show solo per lo show di Pamela Prati.

 

Le difficoltà finanziarie di Pamela Prati

È bene ricordare che all’epoca del Pratiful, Dagospia sbugiardò subito Pamela Prati e company rivelando che quel teatrino era stato messo in piedi – con la consapevolezza della soubrette – perché la vippona aveva parecchi problemi finanziari. Si trattava di  debiti col Fisco e con una rinomata sala Bingo della Capitale.

L’ex primadonna del Bagaglino negò sempre tali rivelazioni, ma Eliana Michelazzo a Live Non è La D’Urso la sbugiardò e confermò la versione di Dagospia. Quando la soubrette partecipò a Verissimo, secondo i racconti dell’epoca, doveva percepire la prima volta 10 mila euro e le altre due dai 3 mila ai 7 mila euro. Donna Pamela, a sua volta aveva confessato:

“Pamela sapeva che non esisteva Mark Caltagirone quasi da subito. Ha continuato forse per fare gioco”.