Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip 7 andata in onda ieri, lunedì 10 ottobre, Alfonso Signorini ha deciso di chiamare in disparte Pamela Prati affinché si arrivasse a mettere un punto definitivo a quanto accadutole con Mark Caltagirone. Una storia che ha riempito i programmi più in voga per mesi e mesi e, della quale, nessuno ha compreso realmente quanto accaduto effettivamente. Anzi, in molti (tra telespettatori e personaggi noti dello spettacolo) si sono scagliati contro la showgirl pensando che si fosse inventato tutto solo per apparire nuovamente sul piccolo schermo. A tal proposito, il conduttore del reality show, ha pensato bene di porre la parola “fine” a questa vicenda facendo parlare la diretta interessata che ha raccontato quanto accaduto. La sua storia, però, fa permanere molta perplessità, la stessa che viene evidenziata dalle opinioniste, Orietta Berti e Sonia Bruganelli, le quali non sembrano crederci più di tanto. Ma a scatenare il putiferio pare che sia stata la cantante che avrebbe fatto infuriare la Prati. Ecco cosa è accaduto durante la messa in onda.

Orietta Berti ammette di non credere a Pamela Prati

Come dicevamo prima, nel corso della diretta su Canale 5, Alfonso Signorini ha voluto far raccontare da Pamela Prati nuovi dettagli sulla dinamica e la storia di Mark Caltagirone che l’avrebbe coinvolta qualche anno addietro. A discapito di quanto si potesse pensare, le sue dichiarazioni hanno innescato una vera e propria bomba chiamata Orietta Berti che, per la prima volta, ha deciso di sbilanciarsi palesemente confessando il suo punto di vista.

Questa storia è sconvolgente perché la realtà supera di gran lunga la fantasia. Ma la cosa più sconcertante è che Pamela non è una bambina. In più vive in un ambiente come il nostro che è pieno di trabocchetti e gente cattiva e che ti vuole a terra. Un’ingenuità mai vista ha avuto. Il mio cuore può dirti di sì. Poi sono stati coinvolti dei bambini malati cose da non fare mai. Il mio cuore ti dice di sì che sei stata travolta. Però anche Alfonso Signorini ti aveva avvisata che era tutto finto. Però la mia mente ti dice di no che non ti credo. Perché io penso che la verità non la sapremo mai. Non puoi essere così ingenua. Sei una donna intelligente dai. E chi sono questi che ti hanno raggirata. Io in 55 anni nello spettacolo non ho mai trovato nessuno così che mi abbia raggirata”.

Dichiarazioni che non sono state ben accolte da Pamela Prati che si è scagliata contro le opinioniste e, in particolar modo, contro la Berti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La furia di Pamela Prati

Dopo aver udito le dichiarazioni di Orietta Berti, Pamela Prati è andata su tutte le furie decidendo di rispondere a tono alla cantante. La showgirl ha accusato l’opinionista di essere insensibile, in quanto ha dimostrato una certa indifferenza al suo dolore. Queste le parole della Prati.

La verità è questa e mi dispiace che voi non ci credete, molto. Tu e Sonia siete state indifferenti al mio dolore e alla mia tragedia. E  non c’entra nulla l’intelligenza con la sensibilità. Allora tutte le donne che vengono truffate e si tolgono la vita sono tutte delle cretine?

L’intelligente sei soltanto tu! Sì è così cara e informati bene. Nel mondo tutti i giorni succedono queste cose e vi dovete vergognare che siete due donne. Non essere creduti è la cosa peggiore. Andate tutto sull’intelligenza, mica siamo tutti premi Nobel come voi. Allora sono una pazza e cretina. E tu Sonia cosa ne sai?”

Una reazione che non si può definire, di certo, inaspettata e che, ad ogni modo, non può far preludere il fatto di lasciare libero (ognuno di noi) di pensare ciò che vuole in merito a quanto accaduto alla Prati.