Quella di ieri sera, lunedì 10 ottobre, è stata una puntata del Grande Fratello Vip 7 decisamente difficile per parecchi concorrenti. Durante le nomination palesi si è scatenato uno scontro inaspettato tra due dei vipponi più amati da parte del pubblico: Nikita Pelizon e Alberto De Pisis. Vediamo che cosa è successo in casa.

GF Vip 7, Nikita Pelizon nomina Alberto, De Pisis non digerisce la motivazione

Durante le nomination palesi, Nikita Pelizon ha deciso di fare il nome di Alberto De Pisis. Ad Alfonso Signorini, la bella modella, ha spiegato di aver scelto l’influencer in quanto non hanno rapporto. Nonostante siano passate ormai diverse settimane dall’inizio dell’avventura nella casa del GF Vip 7, Nikita e Alberto non si sono mai avvicinati. La Pelizon ha sottolineato che l’unica volta in cui hanno avuto modo di parlare è stata la settimana scorsa. De Pisis, in quell’occasione, si è avvicinato a Nikita per chiederle se avesse già fatto la sua nomination. 

Semplicemente perché non ci siamo mai avvicinati, l’unico avvicinamento è stato la scorsa settimana quando mi ha chiesto hai già fatto la nomination?

Alberto ha preso veramente malissimo la nomination da parte della vippona e si è messo immediatamente sulla difensiva. L’esperto di moda ha accusato Nikita di essere una bugiarda perché lui non le ha mai fatto una domanda del genere, non ha mai chiesto alla Pelizon il nome fatto durante la nomination. Alberto si è evidentemente scaldato ma la realtà dei fatti è che ha capito tutt’altra cosa rispetto a quanto Nikita ha veramente detto ad Alfonso Signorini. La donna, infatti, non ha detto che Alberto le ha chiesto chi ha nominato ma le ha chiesto soltanto se aveva già nominato qualcuno.

Ma chi te l’ha chiesto? Ma te lo sei sognata? Non te l’ho chiesto credimi, se dici una cosa non vera te la riporto. Abbiamo parlato alcune volte, io e te non siamo affini su tanti punti di vista è una cosa vera.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

GF Vip 7, scontro tra Nikita e Alberto, il chiarimento dopo la diretta

Nikita Pelizon ha poi cercato di spiegarsi meglio ma Alberto era palesemente troppo nervoso per dare davvero retta. A questo punto dopo le varie accuse di mentire, definendola come una bugiarda, Nikita ha rincarato la dose. La Pelizon ha infatti spiegato che lo ha nominato pure perché non sopporta il modo in cui lui tratta Gegia. Non solo. La vippona ha spiegato che Alberto le ha fatto una sola domanda, chiedendole se ha avuto esperienza in casa di persone che hanno cambiato sesso e altre situazioni di questo tipo. De Pisis si è nuovamente messo sulla difensiva mentre poco dopo ha ricambiato la nomination alla sua coinquilina.

Subito dopo la puntata in diretta, Nikita e Alberto si sono avvicinati per chiarire quanto è accaduto. Si è trattato di un confronto più che pacifico, apprezzato da tanti fan che hanno commentato sui social e che vogliamo lasciarvi qui di seguito. Nel mentre molti telespettatori sperano che presto la Pelizon e De Pisis possano realmente avvicinarsi e costruire una bella amicizia visto che hanno una gran fetta di pubblico dalla loro parte.